![]() |
Bs - gruppo di acquisto FORWATER
Come da oggetto devo ordinare del carbone attivo e resine DESILCO
chi si vuole unire a me così magari raggiungiamo la cifra per non pagare le s.s :-)) |
Bs - gruppo di acquisto FORWATER
Come da oggetto devo ordinare del carbone attivo e resine DESILCO
chi si vuole unire a me così magari raggiungiamo la cifra per non pagare le s.s :-)) |
A me servirebbero i ricambi del mio impianto ad osmosi più le resine antisilicati del postfiltro.
Non sono di Brescia, ma potrei reggiungerla comodamente, se c'è da risparmiare qualcosina :-)) |
A me servirebbero i ricambi del mio impianto ad osmosi più le resine antisilicati del postfiltro.
Non sono di Brescia, ma potrei reggiungerla comodamente, se c'è da risparmiare qualcosina :-)) |
ok allora mandami in m.p. la lista di quello che vuoi prendere (meglio se metti direttamente il link per evitare errori :-) )
se arriviamo a 150€ le s.s. sono gratis :-)) |
ok allora mandami in m.p. la lista di quello che vuoi prendere (meglio se metti direttamente il link per evitare errori :-) )
se arriviamo a 150€ le s.s. sono gratis :-)) |
Come per l'altro topic GROSTIK, ti invito a fare solo due up e poi chiuderò il topic e per eventuali altre persone che vorranno aggregarsi all'acquisto lo potranno fare contattandoti per MP.
Ciao ;-) |
Come per l'altro topic GROSTIK, ti invito a fare solo due up e poi chiuderò il topic e per eventuali altre persone che vorranno aggregarsi all'acquisto lo potranno fare contattandoti per MP.
Ciao ;-) |
GROSTIK, hai MP con il materiale che mi servirebbe.
Però qua sembra che non si unisca nessun altro, che si fa??? |
GROSTIK, hai MP con il materiale che mi servirebbe.
Però qua sembra che non si unisca nessun altro, che si fa??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |