AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Pesci coltello elettrici (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144609)

Alberto Mancini 19-10-2008 09:25

Pesci coltello elettrici

-97b Ehi,salve!
Ho letto su una rivista un articolo sui pesci coltello amazzonici.
Vorrei saperne di più,in particolare mi piace l'apteronotus albifrons.Qualcuno ne sa qualcosa?

Alberto Mancini 19-10-2008 09:25

Pesci coltello elettrici

-97b Ehi,salve!
Ho letto su una rivista un articolo sui pesci coltello amazzonici.
Vorrei saperne di più,in particolare mi piace l'apteronotus albifrons.Qualcuno ne sa qualcosa?

Alberto Mancini 19-10-2008 11:08

allora?

Alberto Mancini 19-10-2008 11:08

allora?

ilVanni 19-10-2008 15:38

Ptrova a cercare su Google...

In un altro topic parlavi di pesci predatori, poi di axalotl, poi di tenere una cernia... ma quante vasche hai? Nel tuo profilo leggo solo di un 30 litri con 2 Heteropneustes microps (mi paiono un po' sacrificati, non credi?).

ilVanni 19-10-2008 15:38

Ptrova a cercare su Google...

In un altro topic parlavi di pesci predatori, poi di axalotl, poi di tenere una cernia... ma quante vasche hai? Nel tuo profilo leggo solo di un 30 litri con 2 Heteropneustes microps (mi paiono un po' sacrificati, non credi?).

Federico Sibona 19-10-2008 16:00

Alberto Mancini, mi pare proprio che ti fosse già stato vivamente consigliato di non aprire miriadi di topic inutili, non perchè l'argomento non sia interessante, ma perchè sono pesci o così rari che non si trovano in commercio o di dimensione/esigenze/carattere che non si potranno mai tenere in un acquario domestico (apteronotus albifrons 50cm).
Se qualcuno ti rispondesse sarebbe solo con notizie reperibili su internet e che quindi puoi trovare anche tu.
Cerca su fishbase, lì si trovano quasi tutte le specie conosciute di pesci, anche quelle non adatte per acquari.

Federico Sibona 19-10-2008 16:00

Alberto Mancini, mi pare proprio che ti fosse già stato vivamente consigliato di non aprire miriadi di topic inutili, non perchè l'argomento non sia interessante, ma perchè sono pesci o così rari che non si trovano in commercio o di dimensione/esigenze/carattere che non si potranno mai tenere in un acquario domestico (apteronotus albifrons 50cm).
Se qualcuno ti rispondesse sarebbe solo con notizie reperibili su internet e che quindi puoi trovare anche tu.
Cerca su fishbase, lì si trovano quasi tutte le specie conosciute di pesci, anche quelle non adatte per acquari.

Mr. Hyde 19-10-2008 16:39

Quote:

parlavi di pesci predatori, poi di axalotl, poi di tenere una cernia...
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

un osteoglossum? un arapaima? un latimeria??

L' albifrons diventa ENORME ed è MOLTO DELICATO

Mr. Hyde 19-10-2008 16:39

Quote:

parlavi di pesci predatori, poi di axalotl, poi di tenere una cernia...

un osteoglossum? un arapaima? un latimeria??

L' albifrons diventa ENORME ed è MOLTO DELICATO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.