![]() |
La .mia PUPA mal RIdotta...
sabato pomeriggio cioè oggi appena uscito uno mi taglia la strada uscendo da un incrocio sterzo a destra per evitarlo e lo becco nel paraurti dietro poi a sinistra per rientrare in carreggiata ma il palo era li bastardo che mi aspettava...ban ban in pieno e la mia Mx5 bella nera lucida appena lavata male si fece, io per fortuna niente....il tipo che mi ha tagliato la strada ha rischiato di morire non per il botto ma lo ammazzavo io....la mx5 è la mia passione al pari dell'acquario vederla cosi mi imbestialiva...rinco&lionito che non è altro oh che nervoso che nervoso...... -04 -04
|
Darkstar, .... hai tutta la mia comprensione... la mamma dei rincoglioniti è sempre incinta... e i parti sono sempre pluri-gemellari... #23 ...
|
Quote:
|
Darkstar, ma avete fatto una costatazione amichevole?si è preso la colpa?
|
chiamato i carabbinieri e fatto verbale e a lui tolgono anche punti e/o patente...e la mia MX5 se nè andata con il carroatrezzi, che tristezza....aveva 5 mesi di vita... #07
Spero solo che l'assicurazione sua paghi e non si inventi stronzate, perchè sono 5000-6000 euro di danno circa... |
se sono usciti i carabinieri e hanno costatato la sua colpa c'è poco da inventarsi storie...spero solo che non si sia rotto il motore,perchè l'assicurazione paga solo il valore max della macchina...
|
Se sono usciti con 2 "b" allora è fatta :-D
Se c'è bisogno di un persuasore per le consatazioni amichevoli, eccomi. Vero robbax, ? :-D |
Quote:
lo hai fatto cag*** addosso! :-)) |
no n o il motore non l'ha beccato neanche il radiatore va in moto ha preso a livello del fanalino davanti e il palo è antreto fino alla ruota storgendole il braccetto.....e meno male che la trazione è posteriore così non ci sono danni gravi..... :-)
anche 3 bbb carabbbbbinieri.... :-)) :-)) Perry, ti ci porto con me dall'assicurazione martedì .... :-)) |
Darkstar, menomale...se è un lavoro di carrozzeria ti è andata bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |