AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   40 litri sono pochi per.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144582)

grigo 18-10-2008 20:21

40 litri sono pochi per....

Da qualche giorno mi è presa una gran voglia i cilidi nani , sono bellissimi ,
ma aime!!Ho solo un acquario da 40 litri che li potrebbe ospitare , secondo voi c'è una spece in grado di vivere bene in un 40 litri e forse che riesce a riprodursi ???
se si quale ??? grazie attendo risposte ciao

grigo 18-10-2008 20:21

40 litri sono pochi per....

ma aime!!Ho solo un acquario da 40 litri che li potrebbe ospitare , secondo voi c'è una spece in grado di vivere bene in un 40 litri e forse che riesce a riprodursi ???

federchicco 18-10-2008 21:54

Re: 40 litri sono pochi per....

Quote:

Originariamente inviata da grigo

multifasciatus

federchicco 18-10-2008 21:54

Re: 40 litri sono pochi per....

Quote:

Originariamente inviata da grigo

multifasciatus

lusontr 19-10-2008 11:08

grigo, come spesso è capitato in questi giorni apistogramma borelli e trifasciata vanno bene

lusontr 19-10-2008 11:08

grigo, come spesso è capitato in questi giorni apistogramma borelli e trifasciata vanno bene

Mr. Hyde 19-10-2008 11:38

anche se è un po' al limite un 40 lt, io in 45 lt ho avuto per più di un anno i miei cacatuoides che ora sono un po' dappertutto... ovviamente una sola coppia, i trifasciata però rimangono più piccoli e forse è meglio.

Mr. Hyde 19-10-2008 11:38

anche se è un po' al limite un 40 lt, io in 45 lt ho avuto per più di un anno i miei cacatuoides che ora sono un po' dappertutto... ovviamente una sola coppia, i trifasciata però rimangono più piccoli e forse è meglio.

grigo 19-10-2008 12:58

ok penso prenderò i cacatuoides che gli ho visti qui al negozio, ma ditemi costano 15 euro l'uno da tutte le parti o il mio rivenditore è un ladro ???
l'arredamento ??? potete passarmi qualche foto di un vostro acquario con cacatuoides

grigo 19-10-2008 12:58

ok penso prenderò i cacatuoides che gli ho visti qui al negozio, ma ditemi costano 15 euro l'uno da tutte le parti o il mio rivenditore è un ladro ???
l'arredamento ??? potete passarmi qualche foto di un vostro acquario con cacatuoides

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.