![]() |
Rifare fondo
Mi appresto a rifare il fondo del mio acquario e a riallestirlo,ho gia' comprato il cavetto riscaldante e vorrei mettere della sabbia fine,secondo voi se metto sotto la sabbia del depoint-mix corro il rischio che questo venga a galla tenendo conto pure che ospitero' dei ramirezi che mi pare di aver capito amino scavare buche qua' e la'?
|
piu dei pesci il problema e che se vai a sradicare piante con radici fitte avrai questo problema :-) in linea di massima e accettabile io ce lo da oltre una decina di anni in un acquario "quello del profilo" rifacendo varie volte l allestimento ovviamente senza toccare il fondo al massimo ricoprendo con della ghiaia nuova e mi trovo bene
|
e se invece usassi l'acqua soil amazzonia della ada da solo con sotto il cavetto va bene? tutti parlano bene della ada ma non so' come si comporta con il cavetto sotto
|
come tutte le terre allofane dopo un annetto/due avrai una bella poltiglia in vasca...
|
io e da due mesi che ho allestito un acquario con l akadama ce anche il cavetto ...... vedi te!!!! la foto e pessima ma lo scattata adesso di fretta http://www.acquariofilia.biz/allegati/aka_866.jpg
|
Alla fine ho comprato la sabbia fine per fare uno strato di 6-7 cm e un sacchetto fi fondo fertilizzato,questo fine settimana dovrei iniziare a riallestire,grazie per le risposte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |