![]() |
Tetra Analyset!!!!!!!!
Ho acquistato l'altro giorno i test per l'acquario, e ho preso la valigetta della Tetra. Sul sito non era specificato se erano per acquari d'acqua dolce o marina così ho pensato potesse andare bene per entrambi. Quand mi è arrivata la valigetta a casa ho trovato scritto sulla scatola per acquari d'acqua dolce #07 . Ma essendo test a reagente possono andare bene per entrambi? #24
|
Re: Tetra Analyset!!!!!!!!
Quote:
che test sono presenti in quella valigetta? |
Grazie Keronea per la risposta immediata!! #22 #22
Ecco il link: http://www.acquaingros.it/edisplay/cat343.htm I test sono:TETRA NH3, NH4, NO2, NO3, GH, KH, PH, O2, CO2. Mi basta cambiare il test per il PH o tutto il set? |
solo quello per il Ph, cmq la scala tetra e' molto approssimativa su molti parametri, io ti consiglierei di tenerti questi in quanto li hai gia' comprati, poi di aggiungere il calcio, magnesio e nitrati della salifert, fosfati test della merk e se l'acquario e' appena avviato anche ammoniaca\ammonio e nitriti.
|
Quote:
Quelli che puoi utilizzare sono No2 - No3 - Kh - e Ph se ti arriva come scala almeno a 9 Devi però acquistare quelli per testare il Calcio (Ca), Magnesio (Mg), Fosfati (Po4) ti consiglio di prenderli della marca Salifert (economici e ottimi) #36# ;-) |
Bè, almeno qualcosina salvo. Grazie per l'aiuto -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |