![]() |
Ezpeleta ne ha combinata un'altra............
Non ha rinnovato l'accordo con Eurosport per trasmettere le gare in diretta -04 -04
Se come me, siete appassionati delle cronache di Toby Moody e Julian Ryder c'è una petizione da firmare, sò che queste cose generalmente servono a poco, ma se avete due minuti da perdere questo è il link: http://www.petitiononline.com/RCV212V4/ Non voglio nemmeno pensare di dover sopportare Meda e Reggiani e compagnia bella #07 #07 |
max_2, io preferivo Ungaro e l'altro pazzo però...che oggi è a fuori giri...ora mi sfugge il nome... #07
|
Ungaro faceva le cronache con Lucchinelli (se non sbaglio) su Eurosport in lingua Italiana, bravi per carità ma troppo tifosi per i miei gusti.
|
Riccio79, intendi Nico Cereghini ???
|
Quote:
Per tornare al topic......peggio di Ezpeleta non credo che ci sia nessuno. CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
motore unico #07 .... si mi immagino vanno dalla Ferrari e gli dicono: ragazzi da domani tutti motore mercedes -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D Quote:
il Corsaro era ed è un mito.. ;-) ... una volta su nuvolari (sky) arrivo tardi a un'intervista e disse.."scusate il ritardo ma sono venute 2 amiche a trovarmi e mi sono trattenuto un pò".. #25 #25 dovevete vedere la faccia stravolta che aveva :-D :-D :-D |
Intendevo proprio Lucchinelli....Be' erano tifosi per carità...ma Meda no????!!! -05
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |