![]() |
I MIEI PESCI MUOIONO IMPROVVISAMENTE
Come detto dal titolo ho un grosso problema con i miei pesci.
Ho solo guppy e neon/cardinali (i miei hanno la riga rossa fino a metà pancia), stanno benissimo, nuotano bene e mangiano ma spesso succede che qualcuno muoia improvvisamente e non capisco perchè. Ho una vasca da 70l ed i valori dell'acqua sono i seguenti: PH 7,25/7,50 NITRITI inferiori a 0,3 kh 4 GH 10 e la temperatura è circa 26 gradi. Potete aiutarmi in qualche modo??? |
I MIEI PESCI MUOIONO IMPROVVISAMENTE
Come detto dal titolo ho un grosso problema con i miei pesci.
Ho solo guppy e neon/cardinali (i miei hanno la riga rossa fino a metà pancia), stanno benissimo, nuotano bene e mangiano ma spesso succede che qualcuno muoia improvvisamente e non capisco perchè. Ho una vasca da 70l ed i valori dell'acqua sono i seguenti: PH 7,25/7,50 NITRITI inferiori a 0,3 kh 4 GH 10 e la temperatura è circa 26 gradi. Potete aiutarmi in qualche modo??? |
il pH per i neon (hai quelli) è alto, e basso per i guppy....capita che i + deboli ci lascino le penne......quei pesci non dovrebbero stare insieme nelle vasche #07 #07 #07
|
il pH per i neon (hai quelli) è alto, e basso per i guppy....capita che i + deboli ci lascino le penne......quei pesci non dovrebbero stare insieme nelle vasche #07 #07 #07
|
Tatin4, hai dei neon comunque.
|
Tatin4, hai dei neon comunque.
|
anche i nitriti dovrebbero essere a zero.
|
anche i nitriti dovrebbero essere a zero.
|
Tatin4, QUANTI ne hai in 70 litri?!? #24
Compila il profilo!!! ;-) |
Tatin4, QUANTI ne hai in 70 litri?!? #24
Compila il profilo!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |