![]() |
Il mio 200 lt...a pag. 3 foto aggiorn. al 28.09.2005...
Ciao ragazzi,
questo è il mio acquario...ancora in fase di realizzazione...vorrei inserirci qualche pianta rossa e magari un praticello e dare una sistemazione al tutto. Che ne pensate? Datemi qualche consiglio... Dalle mie parti non è facile trovare belle piante vorrei ordinarle on-line sapete consigliarmi qualche sito ben fornito? Scusate la foto ma non riesco a scattarne una decente... Grazie mille e complimenti a tutti...è davvero un bel forum!!! Ciao fangisla mia vasca al 07.09.2005 http://www.acquariofilia.biz/allegat...07__01_119.jpg |
mi piace tantissimo la radice -11 -11 -11 -11 -11 dà al tutto un tocco molto naturale....per le piante io ti consiglio acquaingros io mi trovo bene..tienici informati sui valori e su chi metterai dentro..il litraggio si presta a bei pesciotti #22 #22 #22 per cui...anche se il mio suggerimento può sembrare interessato:qualsiasi cosa ma nn guppy #12 #12 #12
|
bella vasca ;-)
fai passare qualche settimana e vedrai che utilizzando un buon fertilizzante, ti si infoltirà per bene. non fare il mio errore, un botto di piante da subito e poi mi son trovato costretto a regalarle #23 |
Molto bella la radice, sì #36#
Ma la profondità manca #24 ... suggerirei di mettere qualche pianta sul davanti, per spezzare un pò l'alto del legno e della piantona dietro, magari due cryptocoryne, ma magari le echino davanti cresceranno e col passare di qualche mese si sistemerà da solo... non so #13 ! Ah, un bello sfondo scuro dietro farebbe di sicuro il suo effetto! #36# #21 |
metterei un fondo blu e un'anubias sulla radice.comunque mi piace anche cosi #25 #25
|
Posta un po' i valori e' le caratteristiche dell'impianto di illuminazione...
|
Quote:
temp: 28 °C (inevitabile in questa stagione)...di solito 25/26 °C. kh: non lo misuro mai (mea culpa) Fe: idem come il kh (mi regolo a occhio) si imparerà pure qualcosa in 18 anni di acquariofilia sia dolce che marina...no??? ;-) Impianto di CO2: 25 bolle al min. Fertilizzazione PMDD: - Oligoelementi 3 gocce al giorno - Ferro chelato 6 gocce al giorno Cambio parziale d'acqua: 60 lt ogni 15 giorni con aggiunta di biocondizionatore Sera Aqutan Questo è quanto... ...mi sono ripromesso di iniziare al più presto a monitorare con i vari test tutti i valori più importanti!!! Speriamo bene... Ciao |
Complimenti, mi piace davvero. #25
Anch'io ti suggerisco di mettere uno sfondo, poi i gusti sono gusti ed ognuno fa quel che vuole. ciao :-)) |
non male
la pianta centrale verde e rossa mi sembra da paludario #23 |
che bello complimenti! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |