AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144177)

MonstruM 15-10-2008 09:58

Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi

Ma è ancora possibile reperire in commercio Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi di Hans-Joachim Richter.
Marco AP, lo chiedo principalmente a te... :-(

MonstruM 15-10-2008 09:58

Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi

Ma è ancora possibile reperire in commercio Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi di Hans-Joachim Richter.
Marco AP, lo chiedo principalmente a te... :-(

MonstruM 23-10-2008 08:07

Niente, io non lo trovo neanche nei cataloghi internazionali... :-(

MonstruM 23-10-2008 08:07

Niente, io non lo trovo neanche nei cataloghi internazionali... :-(

Mr. Hyde 24-10-2008 20:22

MonstruM, diciamo che io avendolo posso.... se non ti interessano troppo le poche foto a colori... :-))

Mr. Hyde 24-10-2008 20:22

MonstruM, diciamo che io avendolo posso.... se non ti interessano troppo le poche foto a colori... :-))

MonstruM 28-10-2008 13:25

Mr. Hyde, non mi interessano troppo le foto a colori...mandami un mp va... :-))

MonstruM 28-10-2008 13:25

Mr. Hyde, non mi interessano troppo le foto a colori...mandami un mp va... :-))

Marco AP 28-10-2008 23:27

MonstruM, scusami se ti rispondo solo ora, ma la settimana scorsa la febbre mi ha messo ko e prima di sistemare questa sezione ho dovuto pensare un po a tutto il resto del forum.

Segui il buon consiglio della nostra affezionata forumista e contattala.
Quel libro al 99,99% è del tutto terminato. Le ultime copie le reperimmo noi nemmeno tanto tempo e se ti ricordi inserii vari topic in giro per il forum per prendere proprio le prenotazioni di questo libro e altri libri introvabili della primaris. Non sto a dirti che sono andati a ruba nel giro di poche ore.

Io me ne sono conservato gelosamente una copia ancora incellofanata :-))

Ciao ;-)

Marco AP 28-10-2008 23:27

MonstruM, scusami se ti rispondo solo ora, ma la settimana scorsa la febbre mi ha messo ko e prima di sistemare questa sezione ho dovuto pensare un po a tutto il resto del forum.

Segui il buon consiglio della nostra affezionata forumista e contattala.
Quel libro al 99,99% è del tutto terminato. Le ultime copie le reperimmo noi nemmeno tanto tempo e se ti ricordi inserii vari topic in giro per il forum per prendere proprio le prenotazioni di questo libro e altri libri introvabili della primaris. Non sto a dirti che sono andati a ruba nel giro di poche ore.

Io me ne sono conservato gelosamente una copia ancora incellofanata :-))

Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.