AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   domanda su interfaccia pc aq222 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143821)

nestle 12-10-2008 12:48

domanda su interfaccia pc aq222

salve a tutti.

ho un asus ee con winxp a cui vorrei collegare questa interfaccia per gestire aquatronica dal pc.

il pc non ha lettore cd.

posso copiare il contenuto del cd in una chiavetta e far partire il programma di installazione da li?

dovrebbe funzionare uguale giusto?

domanda stupida...

in dettaglio cosa mi permette di gestire questo modulo?

grazie mille ;)

nestle 12-10-2008 12:48

domanda su interfaccia pc aq222

salve a tutti.

ho un asus ee con winxp a cui vorrei collegare questa interfaccia per gestire aquatronica dal pc.

il pc non ha lettore cd.

posso copiare il contenuto del cd in una chiavetta e far partire il programma di installazione da li?

dovrebbe funzionare uguale giusto?

domanda stupida...

in dettaglio cosa mi permette di gestire questo modulo?

grazie mille ;)

mar72 12-10-2008 14:46

il software lo scarichi da internet (tra l'altro è più aggiornato) e puoi gestire tutto da pc (fai le stesse cose che puoi fare dall centralina)
se scarichi le guide ti puoi fare un'idea

mar72 12-10-2008 14:46

il software lo scarichi da internet (tra l'altro è più aggiornato) e puoi gestire tutto da pc (fai le stesse cose che puoi fare dall centralina)
se scarichi le guide ti puoi fare un'idea

nestle 12-10-2008 17:34

dove posso scaricare le guide ;) ?

un'altra cosa, è possibile monitorare dal programma i valori della centralina immagino (ph, temperatura, etc...).. è possibile farsi mandare una mail periodica con questi valori?

nestle 12-10-2008 17:34

dove posso scaricare le guide ;) ?

un'altra cosa, è possibile monitorare dal programma i valori della centralina immagino (ph, temperatura, etc...).. è possibile farsi mandare una mail periodica con questi valori?

ik2vov 12-10-2008 18:19

Ciao nestle,
per ricevere la mail con i valori devi avere il modulo Ethernet, quindi setti ogni quanto vuoi ricevere la mail ed i tuoi dati ISP.

Le guide le puoi scaricare dal sito Aquatronica nella sezione download, il sito e' www.aquatronica.com

Ciao

ik2vov 12-10-2008 18:19

Ciao nestle,
per ricevere la mail con i valori devi avere il modulo Ethernet, quindi setti ogni quanto vuoi ricevere la mail ed i tuoi dati ISP.

Le guide le puoi scaricare dal sito Aquatronica nella sezione download, il sito e' www.aquatronica.com

Ciao

nestle 12-10-2008 18:42

ok grazie mille ;)

un'ultima domanda, il modulo ethernet funziona con fastweb? non ho ip pubblico con fastweb e non ho capito bene come lavora... se ha un web server proprio o si appoggia a qualcosa.

necessita cmq del modulo pc per funzionare?

nestle 12-10-2008 18:42

ok grazie mille ;)

un'ultima domanda, il modulo ethernet funziona con fastweb? non ho ip pubblico con fastweb e non ho capito bene come lavora... se ha un web server proprio o si appoggia a qualcosa.

necessita cmq del modulo pc per funzionare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.