![]() |
lumache turbo inattive ?
ho inserito da circa 3 giorni 4 lumache turbe nella mia nuova vasca ma da quel momento non si muovono ogni tanto sollevano il guscio ma niente di pił ho provato a metterle su una roccia due si sono mosse un po ma poi basta e dopo un po le ho ritrovate sul fondo rigirate non so spiegarmi il motivo e pure su una vasca nuova in maturazione da 2 mesi e mezzo ce ne dovrebbero avere da fare come ha fatto la ciprea che o spostato dalla vecchia vasca alla nuova #24 imie valori quasi alla fine del fotoperiodo sono ca 440 mg 1200 ph8.3 kh 9 po4 0 si 0 no2 0 no3 0 http://www.acquariofilia.biz/allegat..._23.19_357.jpg
|
lumache turbo inattive ?
ho inserito da circa 3 giorni 4 lumache turbe nella mia nuova vasca ma da quel momento non si muovono ogni tanto sollevano il guscio ma niente di pił ho provato a metterle su una roccia due si sono mosse un po ma poi basta e dopo un po le ho ritrovate sul fondo rigirate non so spiegarmi il motivo e pure su una vasca nuova in maturazione da 2 mesi e mezzo ce ne dovrebbero avere da fare come ha fatto la ciprea che o spostato dalla vecchia vasca alla nuova #24 imie valori quasi alla fine del fotoperiodo sono ca 440 mg 1200 ph8.3 kh 9 po4 0 si 0 no2 0 no3 0
|
le lumache sono animali molto delicati per quanto riguarda gli sbalzi...soprattutto di salinitą...gli hai fatto un buon acclimatamento prima di inserirle?
io non le avrei comunque inserite...avrei aspettato la fine della maturazione |
le lumache sono animali molto delicati per quanto riguarda gli sbalzi...soprattutto di salinitą...gli hai fatto un buon acclimatamento prima di inserirle?
io non le avrei comunque inserite...avrei aspettato la fine della maturazione |
dalla foto sembra comunque che stiano tirando le cuoia
|
dalla foto sembra comunque che stiano tirando le cuoia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: