![]() |
CHE NOME HA QUESTA PIANTA?
oggi ho acquistato in negozio una pianta che ha i bordi di un bel rosso,e l'interno verde scuro,ha le foglie abb lunghe ed appuntite,non è a cespuglio ma si alza in altezza tipo una pianta da appartamento,qualcuno sa come si chiama?quali esigenze particolari avrà bisogno a parte il ferro?non aveva l'etichetta,ma io l'ho presa avendo avuto già l'alternanthera reinikii,successivamente morta perchè prelibata da un pesce del mio acquario,grazie.
|
CHE NOME HA QUESTA PIANTA?
oggi ho acquistato in negozio una pianta che ha i bordi di un bel rosso,e l'interno verde scuro,ha le foglie abb lunghe ed appuntite,non è a cespuglio ma si alza in altezza tipo una pianta da appartamento,qualcuno sa come si chiama?quali esigenze particolari avrà bisogno a parte il ferro?non aveva l'etichetta,ma io l'ho presa avendo avuto già l'alternanthera reinikii,successivamente morta perchè prelibata da un pesce del mio acquario,grazie.
|
potrebbe essere un ozelot red #24
|
potrebbe essere un ozelot red #24
|
posta una foto! ;-) comunque se ho capito bene cosa intendi dovrebbe essere una pianta del genere dracaena (vedi se quella in foto gli assomiglia, ma invece che coi bordi bianchi immaginatela coi bordi rossi), che deve essere tenuta in paludario e non in acquario. http://www.acquariofilia.biz/allegat...eriana_192.jpg
|
posta una foto! ;-) comunque se ho capito bene cosa intendi dovrebbe essere una pianta del genere dracaena (vedi se quella in foto gli assomiglia, ma invece che coi bordi bianchi immaginatela coi bordi rossi), che deve essere tenuta in paludario e non in acquario.
|
ozelot non credo...dice di avere le foglie appuntite... #24
|
ozelot non credo...dice di avere le foglie appuntite... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |