![]() |
HELP!!!!!Quali carboni attivi e resine su filtro esterno????
Buongiorno a tutti,
possiedo attualmente un filtro biologico, marca FERPLAST e modello BLUEXTREME 700, che sto pian pianino svuotando x passare ad una gestione di berlinese, con rocce vive e skimmer performante. Onestamente non vorrei venderlo, ma utilizzarlo come filtro per carboni attivi e resine antifosfati. Non conosco assolutamente, che marche e tipologie inserire, e quindi chiedo lumi, a coloro che hanno esperienze in merito, di potermi consigliare cosa acquistare. Grazie in anticipo Saluti P.S. Allego fotografia del filtro http://www.acquariofilia.biz/allegat...sterno_724.jpg |
HELP!!!!!Quali carboni attivi e resine su filtro esterno????
Buongiorno a tutti,
possiedo attualmente un filtro biologico, marca FERPLAST e modello BLUEXTREME 700, che sto pian pianino svuotando x passare ad una gestione di berlinese, con rocce vive e skimmer performante. Onestamente non vorrei venderlo, ma utilizzarlo come filtro per carboni attivi e resine antifosfati. Non conosco assolutamente, che marche e tipologie inserire, e quindi chiedo lumi, a coloro che hanno esperienze in merito, di potermi consigliare cosa acquistare. Grazie in anticipo Saluti P.S. Allego fotografia del filtro |
...mi sto preoccupando..!!
|
...mi sto preoccupando..!!
|
Ciao lo puoi usare tranquillamente per Resine e Carbone, Zeolite........secondo me le marche si equivalgono un po tutte, fatti un giro in internet e trovi cio che ti serve e le quantita da inserire. :-)
|
Ciao lo puoi usare tranquillamente per Resine e Carbone, Zeolite........secondo me le marche si equivalgono un po tutte, fatti un giro in internet e trovi cio che ti serve e le quantita da inserire. :-)
|
salvicu77, www.forwater.it , trovi tutto il necessario a buon prezzo, chiedi di Decasei oppure contattalo sul forum
|
salvicu77, www.forwater.it , trovi tutto il necessario a buon prezzo, chiedi di Decasei oppure contattalo sul forum
|
agente25,
grazie lo contattero' prestissimo |
agente25,
grazie lo contattero' prestissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |