AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   informazione sul co2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143467)

D@ve 09-10-2008 11:35

informazione sul co2

Salve sono novo di questo meraviglioso hobby sto allestendo un tenerif 67 volevo sapere un informazione in più sul Co2 per il mio acquario che tipo di bombola dovrei usare e quando và usato quante volte al giorno ??? Grazie di eventuali risposte

D@ve 09-10-2008 11:35

informazione sul co2

Salve sono novo di questo meraviglioso hobby sto allestendo un tenerif 67 volevo sapere un informazione in più sul Co2 per il mio acquario che tipo di bombola dovrei usare e quando và usato quante volte al giorno ??? Grazie di eventuali risposte

fedede 09-10-2008 11:46

allora..innanzitutto ciao! benvenuto nel nostro forum!!!!

il tuo acquario mi sfugge quanti litri è...comunque va lasciata accesa tutto il giorno....imposti quante bolle al minuto vuoi ed è fatta

fedede 09-10-2008 11:46

il tuo acquario mi sfugge quanti litri è...comunque va lasciata accesa tutto il giorno....imposti quante bolle al minuto vuoi ed è fatta

bernale 09-10-2008 11:49

fedele, dipende..... potrei lasciarla accesa solo con il fotoperiodo....!!

bernale 09-10-2008 11:49

fedele, dipende..... potrei lasciarla accesa solo con il fotoperiodo....!!

D@ve 09-10-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da fedede

grazie!!! quindi deve essere in funzione nelle ore diurne di notte no vero!!! e quanto mi dura una bombola da 2 kg per esempio????

D@ve 09-10-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da fedede

grazie!!! quindi deve essere in funzione nelle ore diurne di notte no vero!!! e quanto mi dura una bombola da 2 kg per esempio????

fedede 09-10-2008 11:57

ah è vero..come ha detto bernale si può anche lasciare accesa nelle ore (max10) del tuo fotoperiodo...perchè di notte (quando non c'è luce) sono le piante a rilasciare co2

una bombola da 2 kili...dipende da quante bolle al minuti metti....che dipende dalla grandezza dell'acquario..se hai un 20lt userai tot bolle...se hai un 500lt ne userai UN PO' di più....cmq credo che un annetto ti duri

fedede 09-10-2008 11:57

ah è vero..come ha detto bernale si può anche lasciare accesa nelle ore (max10) del tuo fotoperiodo...perchè di notte (quando non c'è luce) sono le piante a rilasciare co2

una bombola da 2 kili...dipende da quante bolle al minuti metti....che dipende dalla grandezza dell'acquario..se hai un 20lt userai tot bolle...se hai un 500lt ne userai UN PO' di più....cmq credo che un annetto ti duri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.