![]() |
Nokia N95 -comprato-
Ciao a tutti :-))
vorrei comprare questo cell chi ce l'ha? è un buon prodotto? grazie |
sono rimasto all' N70 :-))
|
quello ce l'ha pure mia moglie ;-) e non è malvagio :-)
|
GROSTIK, dipende per cosa ti serve ... è un buon telefono .. buona fotocamera .. molta memoria.
Difetto notevole la durata della batteria.. |
GROSTIK, gran telefono.....ma come ti ha detto Andrea dipende da cosa ci devi fare.....io l'ho dato via perchè per quello che lo usavo era sprecato e ingombrante.
|
Un treno,e se sai smanettare un pò, si trasforma da intercity a eurostar.Vero, ha poca autonomia se non usato con parsimonia(più applicazione lasciate aperte,es.:navigatore,bt,ect..ect..),altrimenti rientra nelle media.Cmq è un problema di facile risoluzione.
P.S occhio che la "signatura" non è affare per tutti. P.P.S. ma n95 8g?? |
GROSTIK, io ho l'N95 8Gb, lo uso per lavoro , è un treno, ottime foto, qualunque tipo di connessione senza fili, bel display.Per l'autonomia bisogna attuare alcune accortezze, tipo disabilitare la rilevazione reti wireless se non necessarie, luminosità al minimo se non per pochi secondi, io ho un timeout di 10 sec , poi si spegne lo schermo.Non mettere nessun screensaver quando non usato...
Per il gps, ottimo, lo uso da tempo. |
cellulare molto buono io lo uso un pò per tutto quasi alla pari con gli smartphone e poi una fotocamera stupenda con ottica carl zeiss...
|
mio padre l ha avuto...secondo me è fantastico... l unico problema è che gli si è rotto dopo neanche un anno...ma potrebbe essere stato un caso...
|
secondo me fa caxxre meglio il nokia e71
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |