AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Wave 120 e supporto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143328)

joff 07-10-2008 23:16

Wave 120 e supporto

Ciao a tutti,

Ho acquistato un wave classic 120 con relativo mobile (con uno spigolo rotto ! )

oggi ho provato ad appoggiare l'acquario sul mobile e la strana sorpresa:

acquario 120 x 45
mobile 120 x 40

ingenuamente pensavo che il ripiano del mobile si incastrasse nella struttura dell'acqurio.
Invece la parte inferiore del montante dell'acquario (a forma di croce) poggia sul ripiano, ma non il bordo laterale.

La cosa è sospetta e il dubbio sulla stabilità (+ possibilità rottura) è immediata.

Qualcuno tra di voi ha questo acquario con mobile ? avuto problemi ?

ciao e grazie

J

joff 07-10-2008 23:16

Wave 120 e supporto

Ciao a tutti,

Ho acquistato un wave classic 120 con relativo mobile (con uno spigolo rotto ! )

oggi ho provato ad appoggiare l'acquario sul mobile e la strana sorpresa:

acquario 120 x 45
mobile 120 x 40

ingenuamente pensavo che il ripiano del mobile si incastrasse nella struttura dell'acqurio.
Invece la parte inferiore del montante dell'acquario (a forma di croce) poggia sul ripiano, ma non il bordo laterale.

La cosa è sospetta e il dubbio sulla stabilità (+ possibilità rottura) è immediata.

Qualcuno tra di voi ha questo acquario con mobile ? avuto problemi ?

ciao e grazie

J

andrea 66 07-10-2008 23:40

non ho questo acquario ma questa cosa è strana riportalo indietro e fattelo cambiare

andrea 66 07-10-2008 23:40

non ho questo acquario ma questa cosa è strana riportalo indietro e fattelo cambiare

joff 07-10-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66

già, ma non è possibile: vivo a 400km dal negozio

qualcuno ha questo acquario?

joff 07-10-2008 23:51

Quote:

già, ma non è possibile: vivo a 400km dal negozio

qualcuno ha questo acquario?

andrea 66 08-10-2008 00:36

corriere espresso?

andrea 66 08-10-2008 00:36

corriere espresso?

joff 08-10-2008 13:15

Quote:

corriere espresso?

Ritornare la merce non è una soluzione contemplabile. tra le altre cose il negozio è in Italia, io vivo in Svizzera e tutta la faccenda mi sta costando di più del previso....

Vorrei solamente sapere se la stranezza è giusta o meno e se qualcuno ha effettivamente usato la combinazione acquario + mobile senza problemi

Comunque grazie del tuo sostegno :)

joff 08-10-2008 13:15

Quote:

corriere espresso?

Ritornare la merce non è una soluzione contemplabile. tra le altre cose il negozio è in Italia, io vivo in Svizzera e tutta la faccenda mi sta costando di più del previso....

Vorrei solamente sapere se la stranezza è giusta o meno e se qualcuno ha effettivamente usato la combinazione acquario + mobile senza problemi

Comunque grazie del tuo sostegno :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.