![]() |
immagine avatar
Ho notato che qualcuno ha degli avatar apparentemente pesanti...
Come è possibile? Volevo cambiare il mio, ma un'immagine decente 80x80 a meno di 6k è veramente introvabile... |
notavo pure io..volevo mettere un gif ma mi dice che l'immagine e troppo pesante..eppure il Mr Bean di Perry o la Jessicona di Ciotblog sono pesantine..
|
mazzette... sono 1 euro a k se non sbaglio
|
Vic Mackey,
Quote:
|
non solo.....sono molto brutte in topic lunghi dove devi scorrere decine di post enormi dovuti all'immagine in firma...........VERO ALE???? -04 -04
|
zoibag lo posso tenere ALGRANATI, ??? :-))
|
Vic Mackey, dai il professore è il meglio!!!!!!!!
|
Ink, forse, e dico forse, Perry non ha capicato l'immagine dal pc ma è solo un link ad un sito internet (http://img.photobucket.com), ma non so se sul forum pesi lo stesso in ordine di kb
|
agente25, ho provato anche io a inserire l'URL di un immagine da imageshack, ma se supera i 6kb se ne accorge e ne ti permette di usarlo...
6Kb sono veramente scarsi... andavano bene ai tempi dei 56kb, ora con l'ADSL è un po scarso... ma la tua è 6Kb? ho provato a fare una foto ad una mia acropora e ridurla a 80x50 pixel ma per renderla 6kb deve avere una risoluzione drasticamente bassa e non si vede una mazza...oppure deve avere pochi colori... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |