![]() |
PLAFONIERA acquarietto aperto
Ragazzi ! vorrei farmi artigianalmente un porta lampada con una lampadina classica a risparmio energetico, qualcuno di voi l'ha fatto ?? ho un 20 litri aperto...
|
ci vuole più a dirsi che a farsi....o la fai in legno e tratti il legno o la fai in lamierino..
costruisci una scatola di legno o di lamierino trattati... poi fissi con alcune viti un portalampada in ceramica alla scatola e fai i collecamenti elettrici marrone in mezzo e blu di lato dopodichè porti i due fili neutro e linea e li portiin un interuttore per scaldabagno che trovi in qualsiasi negozio di elettricistica, fai i collegamenti attacchi una spina al filo e il gioco è fatto... ma tu vuoi costruire una plafo oppure un portalampada????? |
una roba tipo questa http://www.sdamy.com/images/lifeplus_1974_20493737.jpg .... tipo un braccio con un portalampadine ! qualcuno l'ha fatto ???
|
ikea..7€ con attacco E27. Penso ne valga la pena :-)) :-D
|
Quote:
|
quoto x ikea !!! ;-)
|
Quote:
dipende cosa vuol fare lui...vediamo se posta |
Quote:
dipende cosa vuol fare lui...vediamo se posta |
sul fai da te sfondi una porta aperta.... pero' alla fine bisogna anche vedere i costi !! ;-) ;-)
|
sul fai da te sfondi una porta aperta.... pero' alla fine bisogna anche vedere i costi !! ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |