![]() |
Eliminare Aiptasie infestanti !
Ciao, ho un problema con le apitasie che mi hanno infestato tutte le rocce e perfino le basette dei coralli !
Come faccio per ripulirle bene? Tenete conto che devo pulire tutte le rocce per poi venderle, siccome smetto (temporaneamente) il mio marino! Con l'aceto di vino non posso, sono troppe e poi non riuscirei ad andare a colpire quelle nascoste dietro. |
Wicker-man, l'unica č mettere Berghia.....nudibranchi
|
Si, ma non c'č il problema di reperirli?
Dove li posso trovare? |
Wicker-man, Chiedi a PERRYBERGHIA :-D :-D
|
Mi prendi per il c*** o cosa? :-)) :-)) :-))
Non capisco se dici sul serio! Quanto costano? |
Mi prendi per il c*** o cosa? :-)) :-)) :-))
Non capisco se dici sul serio! Quanto costano? |
Wicker-man, Non ti prendo x il culo.....chiedi a Perry che conosce un sito dove li vendono
|
Ah ok! Eheheheheh! #17
|
Ho pensato a questo (siccome devo smettere il marino), pensavo di siringare le talee di invertebrati con l'aceto....poi il restante delle rocce le tiro fuori a essicare al sole cosė si puliscono per forza, e poi le rimetto tutte in vasca per farle RIcolonizzare con alghe calcaree e micro-organismi.
Cosa dite? Metodo drastico, lo so...ma tenendo conto che devo smettere l'acquario... |
Ho pensato a questo (siccome devo smettere il marino), pensavo di siringare le talee di invertebrati con l'aceto....poi il restante delle rocce le tiro fuori a essicare al sole cosė si puliscono per forza, e poi le rimetto tutte in vasca per farle RIcolonizzare con alghe calcaree e micro-organismi.
Cosa dite? Metodo drastico, lo so...ma tenendo conto che devo smettere l'acquario... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |