![]() |
BACK IN BLACK
ragazzi ho fatto qualcosina questo pomeriggio...
un look voluto total black , per mettere in risalto il colore delle white pearl. molto low tech... flora muschio pogostemon echino tenellum crypto brown il fondo partendo dal basso graniglia lavica 1 cm , jbl aquabasis plus, sabia lavica. filtro niagara 250 luce 11w 840 co2 da definire spero di non mettere al max ci calo tosto di fai da te tanto sono piante poco esigenti le foto....domani posterò qualcosa... |
certo che non hai niente da fare...stai sempre a maneggiare :-D
Aspettiamo le foto ;-) |
[quote:ec5cdfa168="ALEX007"]certo che non hai niente da fare...stai sempre a maneggiare :-D
[/quote:ec5cdfa168] hahaha alex capita ogni tanto ...la vasca è questa... la foto è strascadente...ma ce troppa luce la mattina..stasera vedro di fare qualcosa di meglio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/bb_118.jpg |
niente male....forse però le rocce e i legni sono di due misure troppo sproporzionate #24
|
alex è un caradinaio nero ..il muschio è x le zazzamitine bianche...
le rocce laviche le avevo già... il fondo l ho recuperato in un cantiere... le piante sono potature dell asiatico tutto di recupero tranne il fondo jbl... http://www.acquariofilia.biz/allegati/s4022206_495.jpg |
Certo è all'inizio ma credo sia 1 ottima partenza ;-)
Appena la pogo inizierà ad espandersi e i muschi a formar "nuvolette" rimarrà molto + verde e meno nero e sarà una vasca stupenda. Io inserirei sullo sfondo dei legnetti con altro muschio. |
Certo è all'inizio ma credo sia 1 ottima partenza ;-)
Appena la pogo inizierà ad espandersi e i muschi a formar "nuvolette" rimarrà molto + verde e meno nero e sarà una vasca stupenda. Io inserirei sullo sfondo dei legnetti con altro muschio. |
non è una vasca ad alte prestazioni... anzi
x i rami già c avevo pensato... appena ne trovo altri... |
non è una vasca ad alte prestazioni... anzi
x i rami già c avevo pensato... appena ne trovo altri... |
ciao elmagico82,
mi piace la filosofia di questi acquari, non capisco perche andare oltre 1W/l e pompare tutto il resto.. perché? per potare Calli due volte la settimana? #18 invece mi piacciono le vasche con una tecnologia più semplice, lavorando sul fattore limitante, di cui tu ne sai qualcosa... ;-) senti un pò, come mai proprio la scelta del jbl aquabasis plus per il Pogostemon? e non vale la risposta stile-Picasso: era quello che ho trovato in negozio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |