![]() |
Ecco dopo 9 mesi la mia ......aggiornamento pag.7
Vasca..........scusate ma sono tutte blu!!!!!!!! :-( http://www.acquariofilia.biz/allegat...ontale_910.jpg
|
|
VIC, complimenti mi piace molto, la rocciata poi è proprio bella e naturale
il pesce angelo che si vede nell'ultima foto cos'è? da fastidio a qualche corallo? |
ANDREA 80, è un navarcus, per fortuna è già un paio d'anni che l'ho in vasca e non fà danni....
|
altra roba rispetto a quando siamo venuti a casa tua, auguri di buon proseguimento
|
Grazie Luca.......mi immagino la faccia del papero quando vedrà la cornice della vasca :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Vincenzo,
E' troppo inpegnato nella ristrutturazione della sua, farà un vascozzo piuttosto grandicello per il posto che ha a disposizione... la moglie è stata particolarmente benevola nei suoi confronti, ma mi sà che come tutte, è parzialmente all'oscuro dei costi reali altrimenti sai le bacchettate :-D :-D :-D |
mi piace come sistemazione #25 #25 la cornice sopra non mi piace.
toglimi una curiosità la tridacna a sinistra... da cosa è avvolta??? è fantastica così. |
VIC, Bellissima Vincenzo!!!!
Azz come hai fatto a farla venire così bene :-D Veramente bella, dà un senso di naturalità incredibile! Grande Vic :-)) |
le vasche incassate hanno sempre un faschino particolare....
la tua poi ha del manico e si vede ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |