![]() |
a distanza di sei mesi dall'allestimento. agg. a pag. 3
Dopo tre mesi dall'allestimento e all'indomani di una lotta contro un'invasione di alghe verdi filamentose, ecco la situazione della mia vasca; aspetto commenti e suggerimenti -e33 :
|
è spettacolare #12 #12 ....veramente complimenti...per renderlo ancora più spettacolare ci verrebbe un bel prato di glosso ;-) ..
|
mcrotti, è davvero molto molto molto bello!!! #25 #25
che pianta è quella che sta a destra della bleheri?? con le filamentose come hai risolto?? #24 ciauz.. :-)) |
Quote:
Quote:
le alghe al momento le ho seccate con la H2o2.. -97b -97- |
wow non sembrava ceratophillum!! #23 :-D
ma l'h2o2 la metti direttamente in vasca?? #24 anch'io dopo pochi mesi dall'allestimento mi sono riempito di filamentose e solo ora sto ricominciando pian pianino ad aumentare luce e fertilizzazione..speriamo bene.. :-)) |
non c'è che dire, davvero bello ;-)
forse, se mi permetti, manca un po' di colore, magari una pianta rossiccia? #36# ciao |
Quote:
Quote:
|
è molto bella, complimenti! hai creato degli ottimi cespugli densi e folti, il che è un passo avanti.
L'ammasso di egeria davanti stona un pò, e io risistemerei tutta la parte centro-frontale, togliendo la pietra, mettendo qualche bella pianta a cespuglio, e sistemerei la parte a destra, toglierei il legno #36# bellissimo! |
bello...complimenti!!!! ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |