![]() |
consiglio su tenerif 55
salve a tutti
in attesa di vedere abbassare ancor ai po4 dal cubo di 30*30*30 ho deciso che smantellero la piccola vasca da dolce tratatsi di un tenerife 55 misure di 25*35*51 circa 43 litri lordi secondo la ostra decennale esperienza, tale vasca, può essere adatta per un nano reef?? anche se è pù lunga che larga.... nel caso di risposta affermativa..che tipo di plafoniera e che luci? grazie a tutti :-)) |
|
nessuno nessuno?
|
nessuno nessuno?
|
TUTTI CONSIGLIANO che la vasca x un buon nano è una base piu quadrata possibile xke la roccia non deve toccare nessul lato della vasca x la manutenzione
ma io ho le stesse tue misure e sto leggendo puu possibile xke a fine mese vorrei levare il mio secondo olce x farlo marino se devi prendere una vasca nuova cerac di prendere un cubo alto le misure buone sono 40x40x40 poi fai tu |
TUTTI CONSIGLIANO che la vasca x un buon nano è una base piu quadrata possibile xke la roccia non deve toccare nessul lato della vasca x la manutenzione
ma io ho le stesse tue misure e sto leggendo puu possibile xke a fine mese vorrei levare il mio secondo olce x farlo marino se devi prendere una vasca nuova cerac di prendere un cubo alto le misure buone sono 40x40x40 poi fai tu |
io farei almeno 45x45x45 almeno ci metti 2 pinnuti.
|
io farei almeno 45x45x45 almeno ci metti 2 pinnuti.
|
io un cubo già l'ho in avviamento.......30*30*30
e mi stà bene la teoria/pratica del cubo ma avevo questa vasca che "avanzava"e mi chiedevo se era possibile convertirla al nano praticamente è di poco diverso da un mirabello 30 che spesso si vede convertito a nano (es.leletosi) ecco il perchè della domanda :-) |
io un cubo già l'ho in avviamento.......30*30*30
e mi stà bene la teoria/pratica del cubo ma avevo questa vasca che "avanzava"e mi chiedevo se era possibile convertirla al nano praticamente è di poco diverso da un mirabello 30 che spesso si vede convertito a nano (es.leletosi) ecco il perchè della domanda :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |