![]() |
Raddoppiare i neon di un Rio 300
Ciao ragazzi!
pensavo di raddoppiare i neon del mio rio 300 usando due cuffie stagne e fissando i neon in più con delle staffette ai riflettori che ho sui due di serie. insomma fare una cosa del genere cliccateci per ingrandirla. http://img130.imagevenue.com/loc864/..._122_864lo.jpg Che dite a lungo andare reggerà? ciao grazie |
se non ricordo male la juwell fa dei kit per raddoppiare il parco luci... solo che non so quanto costino, hai dato un'occhiata #24 ;-)
|
so che fanno il kit ma costa 125€ online e poi dopo devi mettere due semicoperchi che rendono difficile la manutenzione nell'acquario.
dici che resisterebbe a lungo fatto come dico io?? ciao grazie |
takaia, non so dirti... mai provata questa soluzione... cmq se usi delle staffe metalliche buone, non dovresti avere problemi probabilmente, prova e vedi come va.. secondo me è fattibile ;-) ;-)
|
takaia, è fattibile in molti modi, con ganci avvitati nella parte bassa dei coperchi per me è la soluzione migliore e si vede solo la testa della vite. :-)
|
oggi o domani ordino neon,accenditore,cuffie e riflettori online.
a proposito che gradazione diresti di usare per un amazzonico? °k?? Poi quando mi arrivano monto tutto con le staffette. ciao grazie! |
che ne dite di 4 arcadia fresh water 7000°k da 38w?va bene?
Quote:
considerate che a me piacciono molto le piante e vorrei provare con qualche rossa oppure 2 freshwater da 7000°k + 2 original tropical da 4500°k Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |