![]() |
Nano Iwagumi
Salve a tutti, vorrei condividere con voi la mia prima esperienza con un mini acquario ADA. Ho scelto di farlo in stile Iwagumi ecco le caratteristiche:
-Vasca: Wave 25x25x30 -Illuminazione: 2 pl da 9 watt l'una della wave -Filtraggio: Filtro esterno EDEN 501 caricato con cannolicchi e spugna filtrante. -CO2: Impianto Dennerle nano set crystal line -Fondo: ADA Power Sand e aqua soil Malaya -Fertilizzanti: Naturalmente ADA per adesso solo Brighty K. -Pietre: Seiryu stone -Piante: Hemianthus callitricoides, eleocaris parvula, eleocaris acicularis. -Batteri: SHG. L'allestimento è stato fatto insieme con un mio coinquilino che condivide la mia stessa passione. La vasca è stata allestita il 29#09-2008. Aspetto pareri e critiche!!! Ecco le foto... |
le rocce basse verranno sommerse dalla calli
|
Penso solo la prima vicino al vetro. Le altre anche se non sembra dalla fotografia sono abbastanza alte non trovi?
|
Tu chi sei?!?
Davide Di Litta.... oppure giorgio83?!? -28d# |
Davide perchè?
|
La ADA consiglia 1-2 bolle al minuto per un acquario da 100 litri! Io sto mandando 15-16 bolle al minuto. Non ho con me i test per la CO2 e non posso spendere altri soldi perchè sono uno studente fuori sede! Più o meno quanta CO2 usate in acquari di queste dimensioni con materiale ADA e con la calli?
|
up ;-)
Continua quà. |
up ;-)
Continua quà. |
tranquillo io quando avevo l 'iwa ne erogavo una al secondo ....su 30 litri lordi..
|
tranquillo io quando avevo l 'iwa ne erogavo una al secondo ....su 30 litri lordi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |