![]() |
30L 40x25x23??
Secondo le misure è un 30L? come faccio a calcolare il litraggio??
|
4 x 2,5 x 2,3 = 23 Lt Pieno fino all'orlo, ci sarebbe da togliere lo spessore del vetro se le misure sono esterne :-)
|
#23 ho preso una bella incu -d15 me lo hanno spacciato per un 30L... bene cosa ci metto dentro le patate?? mi posso scordare i trifasciata -20
|
Hemmm... stavo proprio leggendo un post in cui un tale vuol mettere un fiume dentro a un 30 Lt :-)
Credo puoi mettere ben poco... personalmente... ci metterei un bel betta... sono bellissimi. (Ho detto UNO he :-) ) |
betta meglio di no, non mi piace per niente! e pensare che ho già comprato la sabbia e alcune piante... non vedevo l'ora di allestirlo per i trifasciata :-(
|
Un maschio e due femmine di endler? (Occhio che sono come i conigli :-)) ) altro non saprei consigliarti...
|
Ad ogni modo, prima di inserirci dei pesci, ti consiglio di leggere il forum qui e la... scoprirai molte cose. (Come sta succedendo a me)
|
che ne dici di una coppia di killi e qualche piccola lumachina??
|
TomasLife, saranno si e no 15lt netti... forse meno, specialmente se ha il filtro interno... quindi... può diventare un caridinaio, oppure come ti hanno gia detto un trio di guppy o endler o un betta... per i poecilidi o metti tre maschi, o trovi dove portare sistematicamente gli avannotti ;-)
cmq sia innanzi tutto devi far maturare l'acquario.. quindi c'è tempo per scegliere... inoltre, se non lo hai già fatto leggi le guide che trovi disseminate per il forum e quelle che trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce ;-) |
Zaffiro_xx, i poecilidi li ho già avuti, ho iniziato proprio con loro :-))
Dario-the-best, i killi sono bellissimi ma difficili da trovare dalle mie parti, poi hanno una vita brevissima e una riproduzione complicatissima #19 |GIAK|, il filtro è esterno e devo aspettare solo una settimana (per precauzione) per introdurre i pesci visto che userò le spugne e parte dell'acqua del mio maturissimo altro acquario avviato ormai da 3 anni. Avevo puntato la mia attenzione sui trifasciata perchè mi affascina il loro comportamento .. qualcosa di non banale e di affascinante per il mio litraggio a parte i killi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |