![]() |
URGENTE - Rotala macranda
mi è appena arrivata (con tutto il resto del materiela per il riallestimento)
è molto malconcia, steli quasi tutti bianchicci, tranne forse un paio, attaccati con il piombo alla base al momento è in vasca e le japonica stanno banchettando ... sigh che consigliate ? meglio pulire il possibile e lasciare, sperando che ci siano, qualche stelo a galla o lascio fare alle japonica pulizia delle parti 'morte' ? grazie |
l'ho liberata dal piombino e lasciata a galla liberando gli steli ...
sinceramente credo sia andata del tutto ... -20 -20 -20 giusto per, ho messo un po di ferro e potassio in abbondanza nella zona ... vedremo se qualcosa resiste :-( |
Ciao io ho circa 25 steli di Rotala Macranda. La mia era in perfette condizioni, ma l'ho quasi persa a causa dell'assenza di impianto CO2. Come te ho la Japonica ma ho notato che si sono limitate a mangiare esclusivamente le foglie marce o su quella via. Le sane non le hanno mai toccate.
|
Ciao io ho circa 25 steli di Rotala Macranda. La mia era in perfette condizioni, ma l'ho quasi persa a causa dell'assenza di impianto CO2. Come te ho la Japonica ma ho notato che si sono limitate a mangiare esclusivamente le foglie marce o su quella via. Le sane non le hanno mai toccate.
|
prtroppo la mia l'ho persa del tutto -20
|
prtroppo la mia l'ho persa del tutto -20
|
ma l'hai persa perchè se le sono mangiate del tutto le caridine? pure le foglie sane (se c'erano)?
|
ma l'hai persa perchè se le sono mangiate del tutto le caridine? pure le foglie sane (se c'erano)?
|
no, troppo marcia per riprendersi, l'ho buttata
|
no, troppo marcia per riprendersi, l'ho buttata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |