![]() |
uno....due....e tre!
|
#25 #25 #25 #25
|
è azzurro #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
#25 #25 #17
|
Molto bene! la prima mi piace moltissimo, anche se toglierei quell'anforetta -28d# e metterei una vallisneria per coprire il filtro al suo posto e nasconderei meglio il riscaldatore.
La due manca dello sfondo, ma è carina. La tre e molto bella e anche lì farei in modo che il riscaldatore e tubi vari non si vedano. #25 #25 ;-) |
Vi do delle altre info……
La prima vasca Tenerif88 attiva dal 2001. Filtro pratiko200,impianto co2, 2 lampade da 20w + 1 da 15w(tutte munite di rilfettori). Fondo costituito da torba, osmocote, pozzolana e da akadama. Piante:cryptocoryne wendtii diverse varietà, echinodorus tenellus, echinodorus “rose”, anubias barteri, microsorium pteropus, nymphea, bacopa monnieri, ludwiga palustris, ceratopteris cornuta, echinodorus ozelot verde. Pesci:coppia pterophyllum scalare, coppia apistogramma spp.Blaukopf,7 otocinclus affinis, 5 gastromyzon punctulactis, 2 ampullarie. Tenerif55 attiva dal 2001….che presto verrà svuotata…… Filtro trio,impianto co2 a fermentazione, 1 lampade da 15w(tutte munite di rilfettori). Fondo costituito da torba,osmocote,pozzolana e da akadama. Piante:rotala rotundifolia, anubias barteri, ceratopteris cornuta, echinodorus ozelot verde, echinodorus magdanelensis. Pesci: coppia apistogramma cacatuoides. Ambiente 80x35 appena allestito Filtro pratiko200,impianto co2, 2 lampade da 20w(tutte munite di rilfettori). Fondo costituito da torba, osmocote, pozzolana e da akadama. Piante: echinodorus ozelot verde, anubias heterophylla, anubias hastifolia, cryptocoryne retrospiralis, aponogeton crispus, echinodorus magdanelensis, hydrocotyle leucocephala, hygrophila polysperma rosae, , limnophilia heterophylia, rotala boshii, glossostigma elantinoides. Pesci: coppia pterophyllum scalare, coppia apistogramma viejita. |
Quote:
|
Quote:
La seconda non ha ancora lo sfondo perchè non ho ancora avuto tempo di comprarlo ma provvederò al più presto. La tre appena le piante si riprendono dopo il traslocco nn si vedrà più nulla.....o almeno spero -11 |
:-)) OK....coprirei comunque il filtro e aggiusterei il livello dell'acqua: per il resto mi piacciono molto. ;-)
|
in quella piccola...40l abbiamo già esagerato, io vedo gli scalari....2...
inutile qualsiasi commento... spero che le cose stiano almeno come hai scritto poi, perchè altrimenti..... #12 #12 #12 poi in tutte si vedono gli scalari...boh -28d# le foto senza flash con le luci accese e la stanza al buio, altrimenti si capisce gran poco... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |