![]() |
Chaetodon Auriga (aggiornamento)
oggi ho preso a 28 euro un chaetodon grande poco piu di due euro...dite che gradirà fare spuntini dai coralli? #13
|
Probabile al 90%..
Lo stavo guardando per un problemino che ho in vasca..ha confermato la sua "leggenda" avendolo visto in 2 vasche diverse nel giro di 2 giorni, ed in tutti 2 casi pizzicando coralli parecchio.. Per ora preferisco tenermi il problema..perchè penso anche che non sia un pesce molto semplice da togliere.. |
in questo periodo ho avuto un problema e i coralli li ho dati al negozio... quindi non ce ne sono...qundi quando li riprenderò si darà alla paza gioia -04
|
sono d'accordo con perry.....non è un pesce adatto ad acquari con invertebrati
|
AuLuS, prima lo hai preso e poi chiedi se ti mangia coralli? :-)
se riesci a pescarlo riportalo al negoziante.. ;-) |
Riccardo2830, ma no lo sapevo che gradiva i banchetti a base di coralli :-) ma ho voluto comunque provare...
|
AuLuS, bravo pi**a :-D :-D :-D
scherzi a parte se riesci riportalo al negoziante..magari non ti tocca niente per mesi e poi una mattina si sveglia e ti distrugge la vasca :-) ciao ciao |
Quote:
tipo la mia ex lactoria......per 5 mesi nulla....poi si è accorta che esisteva polpa fresca in vasca...... |
Quote:
tipo la mia ex lactoria......per 5 mesi nulla....poi si è accorta che esisteva polpa fresca in vasca...... |
Da quanto ho visto, l'Auriga facilmente ci mette molto meno ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |