AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   negozio serio a Ardea-Pomezia-Anzio(RM)???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142551)

Poffo 01-10-2008 19:39

negozio serio a Ardea-Pomezia-Anzio(RM)????

ciao ragazzi..come al solito si combatte con i negozianti che ormai sono peggio dei ferramenta....sembrano supermarket.
non sanno quasi mai niente,hanno soltanto materiale commerciale,le tipiche cose boccia di vetro e pesce rosso,per darti dei consigli...oltre che sembrano santoni nei monasteri con i segreti del Tantra.....e fanno anche fatica.....a dirti 3o 4 caxxxxxate e se gli dici...beh io il biologico nel marino non lo uso......SEEEEEEEEEEEEEE ma che sei matto tra 3 giorni sei qui a chiedermi un biologico...vabbè lasciamo stare la cosa è troppo lunga....!!!
insomma ANDO' VADO????????
ciauzzzzzz

GIMMI 09-10-2008 14:10

A NETTUNO C'è UN BEL NEGOZIO, se non ricordo male è a via s.barbara, vai tranquillo che è bravo....mi saprai ridire.
ciao
massimo

GIMMI 09-10-2008 14:10

A NETTUNO C'è UN BEL NEGOZIO, se non ricordo male è a via s.barbara, vai tranquillo che è bravo....mi saprai ridire.
ciao
massimo

Poffo 09-10-2008 16:09

ciao massimo....ci sono passato davanti una volta...è piccolino da fuori non mi sono mai fermato x il pacheggio....però se me lo consigli....ci provo....a chi mi rivolgo???sai il nome?????ciauzzzzzzzzzzzzz

Poffo 09-10-2008 16:09

ciao massimo....ci sono passato davanti una volta...è piccolino da fuori non mi sono mai fermato x il pacheggio....però se me lo consigli....ci provo....a chi mi rivolgo???sai il nome?????ciauzzzzzzzzzzzzz

GIMMI 09-10-2008 16:53

avevo un appartamento anni fa quando avevo il dolce e mi servivo spesso da lui, poco tempo fa ho scoperto, parlando con un collega che abita a s.barcbara, che conosce anche lui il negozio e ci siamo trovati a parlar bene del trattamento che abbiamo ricevuto ambedue cosi ho pensato di consigliartelo, vero non esiste parcheggio, ferma la macchina a s.barbara, vicino alla scuola di polizia più avanti sulla dx esiste uno slargo dove puoi parcheggiare poi ti fai due passi ed arrivi in neg. secondo me vale la pena....poi mi dici.

ciao
massimo

GIMMI 09-10-2008 16:53

avevo un appartamento anni fa quando avevo il dolce e mi servivo spesso da lui, poco tempo fa ho scoperto, parlando con un collega che abita a s.barcbara, che conosce anche lui il negozio e ci siamo trovati a parlar bene del trattamento che abbiamo ricevuto ambedue cosi ho pensato di consigliartelo, vero non esiste parcheggio, ferma la macchina a s.barbara, vicino alla scuola di polizia più avanti sulla dx esiste uno slargo dove puoi parcheggiare poi ti fai due passi ed arrivi in neg. secondo me vale la pena....poi mi dici.

ciao
massimo

Poffo 09-10-2008 18:38

e pensare che a 100 metri io li ci andavo a scuola annnnnnni fa....al tecnico.....itis!!!!ok mi hai convinto....chissa xil vivo che prezzi ha e cos'ha!!!!cmq promesso ci vado...il nome te lo ricordi???????ciauzzzzz

Poffo 09-10-2008 18:38

e pensare che a 100 metri io li ci andavo a scuola annnnnnni fa....al tecnico.....itis!!!!ok mi hai convinto....chissa xil vivo che prezzi ha e cos'ha!!!!cmq promesso ci vado...il nome te lo ricordi???????ciauzzzzz

Deep Aquarius 09-10-2008 18:41

centro commerciale 16pini, pomezia, moby dick uno dei piu grandi negozi laziali
Vai li e stai sicuro ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.