![]() |
Gruppo acquisto PFO Parallel Reflector (Non Riuscito)
Volevo chiedere se qualcuno è interessato all'acquisto così da poter ammortizzare le spese di spedizione ;-)
a me serve un: PFO 36in Parallel Reflector Two Socket Si potrebbe acquistare in diversi siti, poi in base a prezzo e consigli si decide dove :-) |
Ho letto di recente che Ik2vov ne aveva ordinati per lui ed altri, ma non sò quando.
Magari puoi farti dare il link, ma credo che in Italia sia IMPOSSIBILE... ;-) |
Quote:
|
Quote:
per non pagarlo il doppio la soluzione migliore è ordinarlo negli usa, per risparmiare qualcosa sulle spese di trasporto e per ovviare al problema della lingua puoi pensare ad un "gruppo di acquisto", guarda qui per esempio: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...820&highlight= ciao Rob. |
Quote:
ok grazie ;-) adesso provo a modificare il titolo in gruppo acquisto ;-) |
se il costo nn è eccesivo, io sarei interessato.
|
Io ho ordinato 3 PFO da 36" e 4 da 15", se non erro alla fine PFO da 36" con due socket era venuto 120€, quello da 15" con socket sui 67€.
In europa non e' distribuito, per questo avevo preso contatti direttamente con il produttore, peccato che ci faceva un prezzo superiore a quello di MarineDepot, li ho pertanto ordinati li'. Ciao |
Quote:
vorra dire che li ordineremo anche noi da MarineDepot, ma li hai presi tutti x te -05 oppure li hai presi per un gruppo acquisto? se dovesse avanzarti ha me interesserebbe un 36 poi a mercury o un 36 o 2 da 15 apettiamo un attimo poi prima di ordinare ti contatto ;-) resto in attesa della possibilità della scocca :-) ciao e grazie ;-) |
io devo coprire una vasca da 150 cm, quale è più adatto? quello unico,36? o meglio prenderne due 15?
|
Ne ho uno da 36 + uno mi sembra da 14 da dare via se siete interessati contattatemi a garkoll@tiscali.it
Ho anche gli attacchi stagni per i T5. ciao :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |