![]() |
cambio bulbo hqi 150watt
ho bisogno dei suggerimenti:
a breve dovro' cambiare i bulbi della mia planet II elettronica elos 2 x 150watt: attualmente monta i suoi bulbi spectra 10.000k che fanno una luce bianchissima, ero tentato di provare o le giesemann 12.500k o le xm 10.000, ma la resa sara' la stessa? costano la meta' delle elos ma non le ho mai viste accese. non vorrei perdere in qualita' x aver speso meno! |
Io uso le giesemann..ottime..le ultime xm le ho usate anche loro..per 2 settimane ;-)
Le vecchie erano ottime, magari adesso hanno risolto i problemi |
con 150w IO resterei sulle elos
|
allora che faccio?
mi tentano le giesemann perche' costano meno (1 bulbo elos 130 eurelli!) ma la resa e' la stessa? perche' elos cosi' cara? se cominciassi con provarne uno per vedere la differenza? #24 |
La lampadina della elos non la conosco, quindi non posso esprimermi a riguardo..
I prodotti delal Elos sono buoni, credo lo sia pure la lampadina.. Puoi fare la prova, se però poi non ti piace, anche se la terrai di scorta, avrai "buttato" i soldi |
spielberg,inanzi tutto sono schermate....e di 150w schermate ce ne sono pochine.
poi la resa....non sò io ho avuto le 150w...ma che facessero la luce bianca e riflessi azzurrini come le elos non le ho ancora viste. Le giesemann non le ho mai provate Perry sì anche se 250w... magari non cambia nulla. E poi paghi il marchio :-)) |
grazie,perry
credo rimarro' sulle elos allora #22 potessi vedere accesa una giesemann.... in una foto non vedrei la differenza? |
spielberg, Per tua informazione adesso le lampadine della Elos sono in PROMOZIONE e costano 90,00 euro al pubblico. ;-) ;-)
|
blv hanno una buona luce ;-)
|
Bhè se la spectra della Elos è in promozione, io le comprerei al volo, in passato ho usato sia le 150 che le 250 e devo dire che sono spettacolari.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |