![]() |
Oggi Muore tutto!!!!!!!!!!!!!!
Dopo mesi di sacrifici..........
Oggi dopo esser riuscito ad ottenere un bell'acquario......bè finirà un sogno! Blackout....il mio ups è andato avanti per 2 ore dopodichè mi ha lasciato....la luce ancora non è tornata dopo 7 ore di buio...........morirà tutto!!! Sono INCAZZATO!!! -04 |
ma se sei a casa smuovi l'acqua manualmente almeno.......bastava andare a prendere 2 aereatori a bateria in qualsiasi negozio di pesca.
|
areatoriiiii!!!!!!!!!!!!!
daiiii sbrigati e non ti muore nulla le vasche le si perde se non si sa che manca la luce |
Xander1974, Muovi l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non riesci a trovare una areatore prendi una cafarra e fai cadere l'acqua in vasca,un po' alla volta,dal piu' in alto possibile..........l'importante e' ossigenare il piu' possibile........ La vasca non muore per un po' di ore senza luce......ma senza ossigeno si!!!!!!!!!!!!! FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Pericolo scampato
Per fortuna tutto ok..........
Manon voglio piu' vivere una cosa del genere......ragazzi mi sapete consigliare un buon UPS per gestire il piu' possibile ua pompa di mandata da circa 60watt!! Ciao |
Xander1974, penso che quello della oceanlife possa fare al caso tuo. le batterie le scegli in funzione dell'autonomia che desideri
|
Xander1974, come hai proceduto per mantenere l'ossigenazione?
|
io ho comprato l'ups della ocean life, solo che ancora non so che batterie montare(marca e modello)e aspetto un loro consiglio. da 10 giorni ancora ce l'ho nello scatolo #09
|
FIAT600, Anche io ho lo ZEUS e l'ho collegato a 2 batterie (VRLA ovviamente) da 40Ah ognuna... con la 1260 come risalita (unica utenza attaccata) ho provato la durata...circa 16 ore
|
X i casi estremi generatore sul terrazzo e prolunga #19
e vicini pazientosi x il rumore. All' Obi costano una fischiata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |