![]() |
ancystrus albino occhi blu
Ciao
Ho un problemino, possiedo 2 ancy albini occhi blu maschi, vorrei mettere una femmina , ma il problema è proprio trovare una femmina a bologna. cioè li vendono talmente piccoli che non si capisce ancora il sesso. In conpenso ho trovato delle ancy albine occhi rossi, si riproducono con gli occhi blu o nulla da fare'????? Aspettando fiducioso......... Manilosz |
Beh, gli albini hanno gli occhi rossi (catteristica dovuta all'assenza di pigmento melanico) è "normale" - quindi - che te li offrano così ...
|
dopo un po' di letture mi sembra di capire che li posso accoppire con degli albini occhi rossi solo che devo vedere la razza che si dovrebbe notare piu' avanti quando crescono ancora un po' i baffi........
manilosz |
Quote:
P.s. Comunque l'accoppiamento degli ancistrus, non è poi così semplice in acquario, anche se molti dicono il contrario, ad alcuni è riuscito casualmente a me ad esempio pur ricreando tutti gli aspetti naturali necessari per l'accoppiamento, non sono ancora riuscito ad ottenere nulla #07 |
Quote:
Adesso - e staremo a vedere - mi sono preso (in giugno) OTTO baby (1-1,5 cm) Ancistrus albini (ho fatto un mutuo ...) e li sto crescendo per ora ce ne è uno (maschio?) molto più grosso e ... ne ho persi DUE!!! -20 -20 -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |