![]() |
Lampade PL 10000°K
Ciao,
avevo già fatto un post precedente sulle lampade solaris non trovando le pl solaris 18W a 10000°K mi hanno consigliato di fare qualche modifica e comprare altre PL con attacco g11. Avevo trovato qualcosa su Acquaingros ma sfortunatamente non è ancora attivo e non so se mai tornerà attivo. Venendo al succo del discorso ho girovagato in internet e non vi dico con quale difficoltà ho trovato una PL da 18W a 10000°K. Quello che volevo chiedere è che sul sito non è specificato di che colore è la lampada, se attinica o altro. Quindi le lampade 10000°K sono tutte bianche? Ciao Grazie Meme |
Le 10000k sono bianche. Le attiniche sono sempre specificate, al piú le definiscono da 20000K.
Perché dici che non sono attivi? Ciao Luca |
Il sito è attivo ma non si possono inoltrare gli ordini e leggevo sempre qua sul forum che forse ci vorrà un bel po' perchè ritornino a vendere.
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...7dc8bec7ad593d C'è di mezzo il cambio di magazzino e qualcosa altro. Grazie per le info. Ciao Meme |
Non avevo visto. É perché ti servono da 18W altrimenti ne avevo alcune io che non uso a casa.... Ma sono da 36W
Ciao Luca |
Perchè ho le plafo da 18W della solaris.
In negozio hanno solo le 18W da 6500°K ma io volevo mettere quelle da 10000. Così devo modificare le plafo e mettere altre lampade. Sto diventando pazzo per trovarle in giro. alla fine le ho trovate. Ciao Meme |
Memuz, mi sembra che da abissi trovi il prezzo più basso, per quelle luci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |