AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   aquali coralli molli inserire? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142112)

andreapool 28-09-2008 12:40

aquali coralli molli inserire?

salve a tutti vorrei dei consigli su quali coralli molli mettere,preferibilmente cose semplici,vorrei sapere se ci sono coralli molli colorati e se si quali...grazie

Abra 28-09-2008 12:45

ma senza informazioni sulla vasca..... è dura eh

andreapool 28-09-2008 13:04

non ho dato informazioni sulla vasca perchè la vasca e tutta apposto e pronta per ospitare pesci e coralli molli,mi interessava solo sapere secondo le vostre esperienze quali coralli molli colorati posso comprare e che non hanno molte esigenze tutto quì

Robbax 28-09-2008 14:03

anche i molli hanno le loro esigenze,i loro spazi...ecc..se non ci dici com'è la vasca è dura ;-)

Perry 28-09-2008 15:02

andreapool,
tralasciando valori ecc ecc, per poterti consigliare è fondamentale sapere luce e misure vasca..anche alcuni molli hanno bisogno di più o meno luce..
I più semplici sono i discosomi..ultimamente mi piacciono parecchio gli zoanthus colorati..però ci sono un' infinità di possibilità.

lorenzomontecatini 28-09-2008 16:58

Mi sembra che ultimamente il Forum funzioni cosi':
Se si da' consigli, ti chiedono, ma sei sicuro??? Altri suggerimenti???
Se non li dai in brevissimo tempo: up-up-up-up
Se prima di dare consigli si chiedono (giustamente) maggiori informazioni, continuano imperterreti a chiedere, senza rispondere alle precedenti richieste o a dire che la vasca e' a posto o i valori sono perfetti....

A volte non capisco!!!!! #23 #23 #23 #23 #23 #23

Abra 28-09-2008 17:16

Quote:

Se si da' consigli, ti chiedono, ma sei sicuro???
:-D ti è rimasta impressa eh :-D

lorenzomontecatini 28-09-2008 17:43

Abracadabra, Eh si e non e' la prima volta......pochi giorni fa anche a Sjoplin!!!!
Sara' che io sono fatto in maniera molto diversa........e quando leggo certi interventi, mi rimangono impressi!!!!
Vi ammiro per la pazienza che avete!!!
Buona serata e soprattutto buon lavoro. Ciao :-) :-) :-)

janco1979 28-09-2008 17:45

Quote:

Vi ammiro per la pazienza che avete!!!
Buona serata e soprattutto buon lavoro. Ciao :-) :-) :-)
:-D

lorenzomontecatini 28-09-2008 17:50

janco1979, Complimenti per i cavallucci.......ne avevo parlato pochi giorni fa con Enzo di organizzare........Aspetto sempre la chiamata da Matteo per andarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01.