![]() |
Quali schiumatoi scegliere tra..............
sn indeciso tra questi schiumatoi per un acquario da 1000litri?????
1Prizm Pro Deluxe 1200lt 2Pacific Coast RPS-2000 980lt 3Hydor Performer Protein Skimmer 1000 1200lt 4Octopus 8" Recirculating Protein Skimmer 1200lt 5D&D Marine Terminator Sump Type Protein Skimmer 1200lt 6Turbo Flotor 5000 Shorty Compact 24.5" Protein Skimmer 2000lt lo devo montare nel mio acquario......grazie x le risposte poi nn vi scoccio più....spero di ricevere le vostre risp...grazie........ :-D :-D |
ChelmonRostratus, io andrei sul Performer adesso che hanno risolto il problema delle Selz45, comunque gli altri non li ho mai provati, non saprei essere obbiettivo
|
grazie per la risposta......ma il prinz deluxe lo vedi proprio male??? xkè l'ho trovato a 170 euro....mentre l'hydor a 380.....poi c'è ne un altro ke è molto interessante di nuova generazione D&D Marine Terminator a 200euro ti dò i dati tecnici e una foto....se ci riesco
Terminator 2, Aquarium sumpless capable protein skimmer for saltwater aquariums First protein skimmer that can be used with or without a sump, (Sumpless kit not included, needs feeder pump like a pentair quietone 1200, yet contains a venturi driving pump). Can be used without any sump like a canister filter for marine conversions, no tank drilling or overflow boxes required. The 1st sump-less skimmer anywhere . You can now own the best, or just some other skimmer! WHY? .....how many reasons do you need? 1. Self leveling, never needs to be reset! 2. Direct control of foam wetness, you decide! 3. Completely removable core for cleaning! 4. Hybrid Venturi / Aspiration regenerating loop air injector! This provides a 4:1 contact ratio! 5. Can be set up to run like a canister filter, does not require a sump! scusa se è in inglese spero qualcuno lo capisca io fino ad adesso ho solo capito ke è senza pompa...ma nn ne sn sicuro....cmq se mi fai sapere qualcosa te ne sarò grato a vita... |
questo è lo schiumatoio misterioso http://www.acquariofilia.biz/allegati/0a70_1_779.jpg
|
agente25, Che hanno cambiato alla Hydor sulle pompe selt 45??????
Mi sono sempre piaciuti.........ma le "vecchie" richiedevano troppa manutenzione per i miei gusti..... |
Quote:
|
ChelmonRostratus, ma un bell'ati, no?
|
auz, Credo che ChelmonRostratus, valutando schiuamatoi di costi piu' bassi.....
Abracadabra, Quasta non la sapevo.....mi sa' che rompo le balle a Bellotto e mi faccio spiegare....... |
alla fine l'ati costa quanto la hydor.....cmq io nn sn ancora riuscito a capire cosa sia quel coso.....
giangi1970hai da vendere un h&s 200....se nn sbaglio arriva a più di 1200litri forse è un pò troppo x me.... mi puoi dare un prezzo???? come mai lo vendi.....??? |
cmq a costo di prostituirmi.....voglio uno schiumatoio decente...ho trovato un hydor performer 1000 a 400euro com'è come prezzo???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |