![]() |
la mia vasca delle crystal:D
allestita a marzo,ho gia avuto molte riproduzioni, e oltretutto è a manutenzione zero o quasi
http://i46.photobucket.com/albums/f1...ttembre003.jpg askoll ambiente advanced 115 litri con illuminazione 2 t8 x 18w di serie filtro pratiko 200 fondo fertile un cm dennerle bio deponit mix piu 25 lt di akadama ho interrato alcune pastiglie in corrispondenza delle radici delle cripto e nella zona del tenellus e della pogo non uso concimazione liquida,poiche temo per la salute delle piccole creaturine le piante che ho inserito sono: bolbitis,microsorium pteropus,microsorium pteropus red,microsorium broad leaves,microsorium narrow leaves,anubias nana,cladofora,pogostemon helferi,echinodorus tenellus,muschio di java, spiky moss,christmas moss,cryptocoryna lucens,cryptocoryna wendtii brown :-)) i valori sono ph 6,5 kh2,5 gh 3 temperatura ambiente giudizi? :-)) |
miccoli, direi che è molto molto carino!!! #36#
forse solo la bolbitis non mi piace in quella posizione, troppo appiattita al vetro.. ;-) il muschio tra le rocce a sinistra cos'è? #24 |
Ma come fai a far crescere cosi bene tt quelle piante, con cosi poca luce ?!!
Complimenti !! |
complimenti ottimo aspetto ;-)
se poi è pure a manutenzione zero è proprio il massimo |
complimenti anche perchè di solito le vasche dedicate non superano mai i 20 litri.
|
MAIDEN
il muschio è spiky, il segreto per tenere bene le piante con poca luce è...........scegliere piante poco esigenti purtroppo il bolbitis deve stare la'..la profondita' è quel che è #23 grazie dei complimenti , sempre ben accetti :-)) |
susu, delle foto degli abitanti!!
comuque complimenti, sempre del parere che sia stupenda, le piante devono ancora crescere, ma è bellissima! |
molto sfizioso!
|
grazie a tutti dei commenti!
per le foto degli abitanti , ci provero',ma con la fotocamera mia dubito di riuscire a metterne a fuoco qualcuno tentar non nuoce :-)) |
molto bella come vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |