![]() |
Modulo ACQ 220
Sono riuscito a fargli "vedere" la porta seriale grazie all'aiuto di serviceaquatronica, ma ora ho un'altro problema ... non vorrei aspettare lunedì ma vorrei farlo partire in questo weekend
Una volta che parte il software mi si blocca in " Attendere prego: ecc... " Due domande - quando apro il programma rimane sotto la dicitura in rosso con scritto non connesso è normale o già prima di fare richiesta di dialogo deve essere già verde con scritto connesso ? - una volta che collego il cavo usb sull'unità di potenza dall'aquarium controller non dovrebbe avvertirmi che ho collegato l'interfaccia ACQ 220 ? Ciao |
Ringrazio pubblicamente l'assistenza Acquatronica che mi a seguito passo passo nel risolvere il problema
Tanto di cappello ... Grazie |
Ringrazio pubblicamente l'assistenza Acquatronica che mi a seguito passo passo nel risolvere il problema
Tanto di cappello ... Grazie |
Ciao straker, non avevo visto questo post, me ne scuso, sono contento tu abbia risolto con il servizio Clienti.
Ciao |
Ciao straker, non avevo visto questo post, me ne scuso, sono contento tu abbia risolto con il servizio Clienti.
Ciao |
Quote:
Ciao |
Quote:
Ciao |
Scusa mi portesti dire come hai risolto?
Ho un problema identico con la mia interfaccia ACQ 220. Provata con pc dell'ufficio tutto funzionante (windows 2000),collegata a casa il pc non vede l'interfaccia(windows Vista). servono dei particolari aggiornamenti o drivers x Vista? |
Scusa mi portesti dire come hai risolto?
Ho un problema identico con la mia interfaccia ACQ 220. Provata con pc dell'ufficio tutto funzionante (windows 2000),collegata a casa il pc non vede l'interfaccia(windows Vista). servono dei particolari aggiornamenti o drivers x Vista? |
Considera che parlo da utente di solo windows XP
Erano dei programmi che mi andavano in conflitto sia con la porta seriale sia con l' Aquarium Controller e il software di Aquatronica Spulciando Task Manager ci siamo riusciti ad individuare i problemi Ciao PS prova a contattare il service sono gentili e disponibili #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |