![]() |
apistogramma e ramirezi...
...possono stare insieme o č una bestemmia? :-)) vorrei tenerli tutti e due sn troppo belli
|
non č una bestemmia se ci dici gentilmente che cosa intendi con apistogramma perchč ce ne sono pių di 70 sottofamiglie e se soprattutto hai una vasca lunga pių di un metro, altrimenti considerati un blasfemo ingiurioso.
|
la vasca č 120x40x75 cmq nn ne conosce molte specie di apistogramma magari se ci sono alcune specie che stanno bene con i ramirezi e me le indicato mi fate un grosso piacere :-)) grazie
|
up
|
in quel litraggio va bene qualunque cosa.. basta che le coppie restino due..
n commercio troverai molto facilmente i cacatuoides, agassizi, borelli.. a questo punto invece dei ramirezi perchč non mettere i cugini altispinosa? |
#24 #24
Diciamo che di spazio ne hai,ma specie appartenenti al complesso cacatuoides e al Subcomplesso nijsseni(nijsseni,panduro,ect..ect...) li eviterei per via del carattere particolarmente incazzoso.Se inseriti in una vasca con ram,ho il timore che sarebbe come mettere dei leoni con delle gazzelle. Opterei per speci pių tranquille come borelli, trifasciata(abbastanza facili da trovare) oppure nannacara anomala.Ovviamente niente trii, ma le sole coppie. |
mmm gli altispinosa nn mi piacciono molto a dir la verita' io avevo intenzione di inserire due caca e due ramirezi ma visto che sono incazzosi meglio i borelli... :-))
|
dai retta a Tuko, rischi molto di meno.. ;-)
|
ok quindi coppia di ram e di borelli deciso :-)) grazie a tutti :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |