![]() |
se continuo così vado fallito
Ciao a tutti, ho comprato qui sul mercatino un impianto osmosi decasei50plus, usato pochissimo che produce acqua pari a 0(controllato con penna tds) ma il mio problema è un altro....ho prodotto 10 litri in un paio di ore e me ne ha scartati più di 40 litri!!!!non è troppo??la pressione a casa non è poca, abito al primo piano!autatemi e fatemi sapere grazie
|
l'acqua costa 1€/m3 per cui direi che non sei ancora in aria di bancarotta :-))
1a4 di scarto ci può pure stare |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Se vai in fallimento per questo figuriamoci il crack finanziario di quando riceverai una bolletta di conguaglio :-D :-D :-D :-D |
quando arriva la bolletta getta la vasca dalla finestra :-D :-D :-D
|
quindi un m3 sarebbero in litri??
|
1000 :-)
|
m3=1000 litri
|
na cifra so, ok allora niente bancarotta....ps....acqua lho recuperata x annaffiare le piante....hihihi,ho unito due utilità! a che valori vi crea l'acqua il vostro impianto?
|
Quote:
Quando arriva la bolletta dell'enel assicurati di avere qualcuno vicino che ti possa sorreggere mentre la leggi, gli svenimenti sono frequenti |
agente25, Quando arriva la bolletta dell'enel assicurati di avere qualcuno vicino che ti possa sorreggere mentre la leggi,gli svenimenti sono frequenti.
Il mio ultimo è stato un poi di giorni fa, ancora non mi posso riprendere. -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |