![]() |
Che succede alle mie red??
Non capisco che stia succedendo...sono normalissime piene di uova...ma proprio quelle con le uova continuo a trovarle morte....è la terza...le più grandi...che comunque hanno meno di un anno...tutte intere senza nemici...il betta non è più in vasca...
|
i valori della tua acqua?
in profilo non ci sono ;-) |
Ho finito i test.... :-( e non ho i soldi per comprarli ora...
|
inizia con il cambiare 500 ml di acqua di rubinetto (ovviamente lasciata decantare almeno un giorno) al giorno, non di più o vai a creare troppi sbalzi a cui sono sensibili, prendila come abitudine di gestione ;-)
poi un 270l/h di filtro direi che sono decisamente esagerati, basta tranquillamente il niagara 190 che già fa troppo movimento sotto la cascatella #36# poi non so quanto campino naturalmente le cherry fetrilizzi ? io cerco di fertilizzare esclusivamente usando acqua di rubinetto corretta con osmosi per non esagerare sui valori |
Quote:
scriptors, cosa vuol dire??? |
nel senso che come fertilizzanti uso i sali che già contiene di suo l'acqua di rubinetto ... il muschio e l'anubias crescono bene ... ed anche la eustralis continua a crescere (ho paura a potarla)
|
Io non uso fertilizzanti, però il filtro ora non lo posso togliere...devo lasciar maturare il niagara prima di togliere quello interno...non vorrei picchi di nitrati in vasca ora come ora...
|
scusa, pensavo che volessi fare il contrario riguardo il filtro ;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |