![]() |
i nuovi acquisti, tra poco si parte (PIANTUMATA)
questa volta provo il fondo ELOS, ho preso 30L di natural soil, 10L di botton mineral aqua uno e terra zero
Sarà successo o esplosione di alghe? (dopo una grattatina) comincio a provare qualche possibile composizione, che poi vi mostrerò :-)) [img:6e12ef14f5]http://www.aquanature.it/terra.jpg[/img:6e12ef14f5] |
-d01 FIGATA!!!!vai vai un allestimento da zero con elos serve..
|
:-)
|
Ti seguirò con piacere :-))
Ho allestito anch'io il 150litri con la Terra ;-) |
non conoscendo assolutamente questa linea, seguo con interesse ;-)
|
mirko aspettiamo notizie allora!
|
mi fa piacere, appena inizio metto le foto #19
|
Mirko_81, ottima scelta, ma occhio al terra zero!!! -05
Io lo sto usando per la seconda volta e per la seconda volta dopo una settimana ho i nitrati a 100 ppm!!! Ti consiglio di allestire la vasca con fertilizzante e terra allofana e riempirla completamente con acqua di rubinetto. Fai girare per una settimana e poi fai un cambio di almeno il 60% con altro rubinetto. Altri 3 giorni e rifai la stessa operazione... poi fai i test e se vuoi puoi piantumare e accendere le luci, non prima. Ho sentito anche Luciano P. a riguardo e lui mi ha confermato la procedura per i cambi (lui addirittura consigliava due cambi da 80% e 50%). Per i supporti plafo hai risolto? #24 |
Con cosa illuminerai???
dai, dimmi che utilizzerai due hqi da 150 -11 |
Quote:
per la procedura ho già sentito Luciano P in mp. infatti seguirò la stessa procedura ;-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |