![]() |
elenco discus
:-)) ciao a tutti ...qualcuno saprebbe fornirmi un elenco con foto di tutte le specie di discus disponibili per acquario? grazie mille :-)
|
Saranno centinaia... direi che è impossibile, magari se compri un buon libro ci capisci quaclosina. ;-)
|
davvero cosi' tanto #13 io pensavo al max una ventina anche perche' si sentono sempre gli stessi nomi :-)) nn si finisce mai d imparare hihi grazie michele
|
alierte, io mi sto facendo una piccola catalogazione fotografica. Anche se molte varianti (uguali) prendono nomi differenti in base alla provenienza.
|
Allora mettila che ci facciamo una idea :-))
|
Puffo, non posso metterla perchè non è un file (tipo excel, pdf o altro) ma una serie di cartelle contenenti le foto dei soggetti. Magari più avanti farò un pdf consultabile. Ma avrò bisogno di aiuto.. #12
|
Andre#8, per realizzare il pdf massima disponibilità e collaborazione (ritengo di avere una certa dimestichezza con questioni grafiche)...
in mp trovi la mia mail pr cominciare a organizzarci... |
jester71, risposto alla e-mail.
Sarà un lavoro lungo più che altro perchè tra lavoro e università non ho molto tempo per farlo, ma si farà e magari sarà utile per qualcuno... ;-) michele, darai il tuo supporto? e46 |
Andre#8, risposto alla mail!
michele, dai! dacci una mano! |
Ma a fare cosa? Catalogare tutti i discus che esistono? Penso non ci sia cosa più noiosa di quella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |