![]() |
2.1 megapixel!! E non mi è uscita male!
Fotografata con una KONIKA da 2.1 megapixel!
Un cespuglio dell'abazia di Piona http://img280.imageshack.us/img280/3...ecco0025or.jpg Mi è uscito bene anche un crocifisso, ma non so se posso metterla, perchè magari si creano polemiche di non so quale tipo ecc ecc(se posso dimmelo porraz ;-) ) Ecco anche questa :-) http://img77.imageshack.us/img77/726...ecco0012xq.jpg Se fanno schifo potete dirmelo, tanto non mi offendo :-)) Cmq dovrei acquistarne una nuova: 7.1 megapixel a soli 368 euro!!!! |
metti quello che vuoi ... basta che sia nel lecito ;-)
il primo che mugugna lo banno all'istante... :-)) sei sulla buona strada... i Mp non contano ... più di tanto ... conta soprattutto l'occhio... cerca di trovare sempre un punto d'attenzione e costruisci intorno ad esso... :-)) :-)) |
Grazie :-))
Allora è uscita bene? |
il cespuglio è di un verde accecante! Però è bello :-)
|
Quote:
quoto Ciao Gere |
|
belle... il sole in particolare... classica ma sempre godibile...
ma ... se posso... il crocifisso è troppo annegato nello sfondo... e per quanto perfettamente centrato e a fuoco... si perde tra il verde e l'azzurro... non risalta... devi sfocare lo sfondo per dare risalto al soggetto... se hai solo i controlli automatici cerca la modalità ritratto o macro... in pratica aprono a stecca il diaframma per ridurre al minimo la profondità di campo... poi cerca un'angolazione più accattivante... che non sia da cartolina classica... ;-) comunque ripeto ... la strada è quella giusta e con un po' di esperienza vedrai che belle foto che ti verranno... ciao :-)) |
Grazie porraz :-))
|
complimenti ....a quanto pare mi sa che stai diventando bravo!!!!
|
grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |