![]() |
Dubbio acquario Wave X CUBE 40
Ciao a tutti!!
Sono intenzionato ad acquistare un piccolo acquario modello Wave X CUBE 40. Mi piace molto l'idea di avere un frontale curvato per permettere una buona visione del piccolo mondo acquatico che andrò a creare all'interno. Ho un dubbio però, qualcuno sa se è veramente vetro il prontale oppure è un materiale plastico? Magari antigraffio ma comunque plastico?? Grazie mille!!!! Leo |
Sicuramente è vetro. ;-)
|
e' vetro !!! #36# #36#
|
Re: Dubbio acquario Wave X CUBE 40
Quote:
|
decisamente vero .....
|
Re: Dubbio acquario Wave X CUBE 40
-28d# -28d# sarà ma le vasche con vetro curvo danno tante cose,ma non di certo quello che si può definire un ottima visione.Almeno secondo il mio modestissimo parere.[/quote]
Caspita, dici!! Non ho esperienza e così di primo impatto mi sembrava carino curvo.. in effetti ho visto la vasca solo vuota :-) Cosa ne dici del modello CAYMAN 50 Professional?? Lo conosci? Come litri è simile, anche come dotazione.. in questo modello i vetri sono standard a parallelepipedo. Grazie 1000 per i consigli!!!! Leo |
considera che un vetro curvo.. diventa una lente.. quindi deforma.... ;-)
|
quoto stefano !!
il mio micro acquario da 5 lt ha il vetro in un pezzo unico con gli angoli curvi e le cridine quando passano da lì sembrano aragoste :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |