![]() |
chi sa cos'è????
Ciao a tutti... nessuno posta qui, come mai???
Beh, io novellina decido di mettervi gia alla prova (più che altro perche non ho trovato altra sezione in cui chiedere un parere su questa creatura!!!!) Un po di tempo fa ho aiutato un mio amico a metter su un acquario ma poi lui ovviamente ha continuato da se..... un giorno è andato dal negozionte che di ha dato questa creatura: diicendo che è un drago cinese, ma io non l'ho mai visto in vita mia.... qualcuno sa dirmi qualcosa?????? #17 |
|
guppy_87, la sezione Test è per fare delle prove, ad es di inserzione allegati o altro, ed i topic qui aperti si cancellano automaticamente nel giro di qualche giorno.
Ti sposto quindi nella sezione Pesci tropicali (e ti consiglio di cancellare la prima riga del tuo messaggio che ora non ha più ragione di esistere ;-) ) |
guppy_87, come mai hai conchiglie e oggetti marini nel tuo acquario dolce? #24
|
guppy_87, più che altro, leggendo il tuo profilo, sembra che in vasca tu abbia buttato un po' di tutto, alla rinfusa.
Inizia col fare le foto anche degli altri abitanti, così potremo dirti nome e cognome e se possono stare insieme. Non sarebbe male se sapessi anche dirci in che acqua stanno nuotando (valori canonici) ;-) Per il pesce in foto vedi se puoi fare foto migliori, specialmente in cui sia più a fuoco la testa (che si veda la bocca) e le pinne. Ha una pinna ventrale che va da metà del corpo fino alla coda? Spero non sia cosa temo. Quanto lo hai pagato? |
non mi sembra un pangio, dalla seconda foto sembra che ha due barbigli lunghi rivolti in avanti, il pangio ne ha 4 corti rivolti ai lati.
(mi pare ma potrei sbagliare) |
Quote:
cosa pensi che sia federico sibona? |
un Acanthopsis forse? Le foto sono un po' poco chiare...
|
non penso, dalle foto che ho trovato non mi pare abbia dei barbigli cosi lunghi,
però non si sa mai |
appena l'ho visto, dalla forma avrei detto un mastecembelus...però quei barbigli mi ricordano un clarias batranchus.. #24 o ancora un erpetoichthys calabaricus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |