![]() |
nuov vasca finita!
ciao ragrazzi, ho appena finito la mia nuova vasca 151*51*62 da 400 litri netti. attualemnte sono ospitati 5 discus, 15 neon cardinali, 10 otocinlus affinis, 5 corydoras, 1 botia pagliaccio, 1 botia kubotai, un albifrons (coltello amazzonico). dopo il periodo di maturazione di 1 mese ecco i valori con i pesci inseriti da 10 giorni.
valori ph 7 - gh 5- kh 6 - nitriti 0 - nitrati 10 mg - fosfati 0,5 posto un po di foto! la vasca e' piantumata in quanto adoro il verde ed il rosso delle piante! ma vi e' un sacco di spazio per il nuoto. vi a' una zona alta nella parte posteriore destra e sinistra ((circa 1/3 della profondita') , mentre la parte centrale e completamente bassa con un solo tronco sul mezzoe piante sul davanti. diciamo che tra una fila di piante e l'altra ci sono 10 cm di spazio vuoto, in alcune foto i discus non si vedono proprio perche sono a nuotare nel retro della vasca. ciao!!! |
|
|
|
bell'acquario e bei pesciotti!
|
Come si chiama il discus foto 5??
|
l'acquario sembra molto bello9 complimenti! ;-)
ti consiglio di levare quel grosso botia |
DANIELDRUGO, per la qualitą delle foto sembra quasi un fotomontaggio... :-D
Puffo, sembra un piccolo Samerah, ma potrebbe essere un giovane Marlboro se non un incrocio.. Michele ci darą la risposta. |
ciao andrea! in che senso lo dici? sono foto fatte con il mio cell... non sono un gran fotografo in effetti :-) :-))
|
Samerah o similare, sicuramente non Malboro o comunque non con sangue Pigeon.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |