![]() |
help!quale skimmer?
salve!
ho una vasca da 100 litri, scarsamente popolata, due pesci, tre actinie e tre paguri. vorrei cambiare lo schiumatoio,cosa mi consigliate? ho cercato nel forum ma avete tutti delle vasche più grandi! #12 la mia scelta è piuttosto limitata per via del fatto che non posso spendere molto,anzi proprio poco....posso arrivare al max a 150 euro! ho qualche speranza?! -20 -20 |
deltec mce 300 ;-)
|
Quoto.
|
grazie per il consiglio..ma con il deltec arriviamo a quasi 200 euro! :-(
ho trovato su ebay un Red Sea RedSea Prizm,ke dite? andrebbe bene? :-)) |
Quote:
|
docsun, sul mercatino ci sono molte cose...dai un'occhiata lì ;-)
|
docsun, mi sto trovando bene col Reef Octopus BH100. Dovrebbe rientrare nel tuo budget. Occhio all'ingombro solo, la pompa è grossa.
|
grazie a tutti!
ho trovato un deltec 300 a 159 euri!!! #22 #22 #22 |
ora la domanda sorge spontanea....
dopo che avrò montato questo skimmer, nn mi serve altro? tolgo tranquillamente il filtro biologico e potenzio un pò l'illuminazione,giusto? tanto nn voglio allevare coralli duri o altre cose complicate. direi che lascio gli abitanti che ci sono, ormai stanno bene insieme! #21 |
docsun, aspetta non fare tutto così semplice..Lo skimmer è ottimo, quanti kg di ricce vive hai?il biologico toglilo in 3 tranche da 3 settimane, per gli abitanti concordo pienamente, al max aggiungi qualche corallo molle..che illuminazione vuoi mettere?T5?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |